Visualizzazione Stampabile
-
Premesso che Marrazzo, al contrario di tutti direi, quando ha avuto la sua grana si è immediatamente dimesso, a me come uomo politico proprio non mi convince.
Mi sembra uno che ha sfruttato la sua popolarità televisiva per fare carriera politica e quindi garantirsi un lauto stipendio, un'ancora più lauta pensione oltretutto senza fare un cazzo.
Ah no magari quello se lo fa....
:biggrin3:
-
io sto scandalo non l'ho capito e mi meraviglio che Marrazzo si sia fatto mettere sotto così
non mi scandalizza che a un politico piaccia farselo appoggiare da un transessuale ma che come c'è la possibilità di essere ricattato dice tutto alla polizia.
mi scandalizza che in un paese che ogni giorno è più nella merda si continui a parlare di riforme di giustizia e intercettazioni..
ma un malato terminale che voglia fare del bene per il suo Paese non c'è? io se fossi alla fine lo farei almeno per i miei cari.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
flower
... e allora che vadano tutti a trans e che si facciano di coca, se non lo fanno già.
... io non ho mai letto, almeno su questo forum, che DEVE sparire perché va a trans... sono cavoli suoi quello che fa, ma farlo passare per una persona "normale" quando si fa di coca e va a trans... mi sembra una forzatura.
E, ti prego, nota le virgolette ta la parola "normale". :wink_:
in questi tempi bui chi si fa di coca e va a trans poi si ritrova (quasi di diritto) nelle più alte sfere dell'economia e della politica :wacko: ...
tempi bui :dry:
agevolo un pò di luce http://www.lollymagic.it/public/img/...la_maestra.jpg
-
state certi che se lo avessero beccato con un mignottone russo non si sarebbe neppure dimesso......è il trans che fa la differenza.....il puttanone va bene dai siam tutti maschi sappiam che ci piace u pilu....ehhh ma il trans....no no ........poi magari ve li guardate su internette di nascosto.....:coool:
-
Citazione:
diegoz
non ho perso un pezzo di storia,ho solo detto quel che penso a riguardo...mi spiego meglio:è troppo facile dimettersi dopo esser stato beccato in flagrante!è stata una scelta quasi obbligata...poi ho detto che come sono soggetti gli operai a determinati controlli è giusto che lo siano anche i politici!
"é troppo facile" é uno di quei luoghi comuni che non sopporto ...
...... é troppo facile NON fare ... e se fosse veramente troppo facile ne troveremmo molti fuori da palazzo, al contrario troppo facilmente la gente si arrampica sui vetri pur di negare l'evidenza ....
un atto dovuto, fatto con facilità o con difficoltà, rimane un atto dovuto FATTO ...
penso che, al contrario di facile, l'operazione salva culo che da anni Berlusconi sta portando avanti (chiaramente il culo é tutto suo, quello da salvare) non sia del tutto facile, anzi, probabilmente é molto, molto difficile ... eppure rimane un'azione riprovevole ... :cry:
sul fatto degli operai e dei politici ti quoto ... :wink_:
-
ok coca e trans, si è ripulito e viene reintegrato
se berlusconi si facesse i suoi 20-30 anni di galera tanto per essere buono poi sarei felicissimo che avesse un'ulteriore opportunità di ricandidarsi alle elezioni del 2030
Citazione:
roberto70
state certi che se lo avessero beccato con un mignottone russo non si sarebbe neppure dimesso......è il trans che fa la differenza.....il puttanone va bene dai siam tutti maschi sappiam che ci piace u pilu....ehhh ma il trans....no no ........poi magari ve li guardate su internette di nascosto.....:coool:
o magari sull' Ipad mentre ti annoi sui banchi di montecitorio
-
Citazione:
manu for rent
ok coca e trans, si è ripulito e viene reintegrato
se berlusconi si facesse i suoi 20-30 anni di galera tanto per essere buono poi sarei felicissimo che avesse un'ulteriore opportunità di ricandidarsi alle elezioni del 2030
o magari sull' Ipad mentre ti annoi sui banchi di montecitorio
quelli sicuro!!!!!!!!!!!!!!:coool:
e l'Ipad glielo abbiamo pure pagato noi.....:wink_:
-
Citazione:
noris
Tra i rifiuti, spera di trovare qualche vecchio vibratore
chiudere x oscenità, avvisare i mods
-
In Italia ci son circa 200.000 trans tra Italiani e Stranieri,circa l'80 % si prostituisce in vario modo,in una cartamoneta su dieci vengono ritrovate tracce di cocaina...e voi ve la state a menà per marrazzo??...che si è dimesso,che era sotto ricatto da parte di chi veste una divisa??.....ma và là..
Quoto invece ci dice che come politico valeva poco,che ha sfruttato una trasmissione televisiva per ottenere quella patina di "protettore dei poveri e bisognosi e truffati"per far politica ai massimi livelli.
-
Citazione:
rjng
In Italia ci son circa 200.000 trans tra Italiani e Stranieri,circa l'80 % si prostituisce in vario modo,in una cartamoneta su dieci vengono ritrovate tracce di cocaina...e voi ve la state a menà per marrazzo??...che si è dimesso,che era sotto ricatto da parte di chi veste una divisa??.....ma và là..
Quoto invece ci dice che come politico valeva poco,che ha sfruttato una trasmissione televisiva per ottenere quella patina di "protettore dei poveri e bisognosi e truffati"per far politica ai massimi livelli.
Ti sfugge il punto della situazione . Il fatto che vada a Trans sono fatti suoi . Ma se permetti ricoprendo una carica pubblica , essendo stato difensore delle cause perse in TV e facendo il paladino della giustizia non ti puoi peremttere il luso come presidente della ragione , di usare la macchina della regione e il tuo stipendio per andare a mignotte e imbottirti di droga ... tutte cose illegali .
Il fatto che sia sia dimesso è il minimo se permetti . Credo comunque lo abbia fatto perchè trattasi di Transessuali , fossero state solo mignotte sarebbe stato ancora li tutto sommato come tutti .