Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
alessandro2804
Infatti parlavo di Steve,come lui ne nascono uno ogni 150 anni
Un po' come i migliori governi? :rolleyes:
-
Citazione:
manu for rent
off t
tralaltro i politicanti uniti sono parecchio coglioni..molto spesso come dici tu ciò che frena non è la spesa di acquisto..ma il mantenimento dell'assicurazione..
ma se i miei mezzi li posso guidare solo io (ciè l'assicurazione copre solo me) come casso faccio a girare con tutti contemporaneamente?
pago per il più costoso e via--
ma un referendum su sta cosa no?
500000 firme si raccolgono in 2settimane bastano anche solo gli autografi dei frequentatori di forum auto e moto. il pizzo del bollo altra mega-stronzata...
Si assucura la targa e non il veicolo, per quanto riguarda il guidare più di un veicolo, sfido chiunque qua sul forum che non ne ha più di uno.
Io possiedo due auto e due moto, se le targhe fossero personali ne prenderei solo due, una per me e una per mia moglie, cosi pagherei solo due assicurazioni e due tasse di possesso.
-
Citazione:
manu for rent
off t
tralaltro i politicanti uniti sono parecchio coglioni..molto spesso come dici tu ciò che frena non è la spesa di acquisto..ma il mantenimento dell'assicurazione..
ma se i miei mezzi li posso guidare solo io (ciè l'assicurazione copre solo me) come casso faccio a girare con tutti contemporaneamente?
pago per il più costoso e via--
ma un referendum su sta cosa no?
500000 firme si raccolgono in 2settimane bastano anche solo gli autografi dei frequentatori di forum auto e moto. il pizzo del bollo altra mega-stronzata...
on t
chi diffonde la bellezza e la praticità non dovrebbe essere attaccato così duramente
gli errori li fanno tutti. negare il suo grande apporto alla società è eresia.
poi l'accampato fuori dal megastore ce l'ha apple, la play e la ferrari con lo sceicco che prenota 2 anni prima del lancio insomma tutti
non credo che di jobs si possa dire che ha "diffuso" bellezza e praticità...forse è più esatto dire che è stato capace di far realizzare materialmente le sue idee facendo creare prodotti che poi nel mercato globale la gente ha potuto comprare...
-
Citazione:
alessandro2804
ne nascono molti di più, solo che quelli che valgono davvero non diventano schifosamente ricchi
-
Citazione:
alessandro2804
...continui a paragonare i fischi con i fiaschi :wink_:....
-
Citazione:
alessandro2804
:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
ho una grande stima di quest'uomo (sotto il profilo innovativo, parlando di informatica) ma vedo che c'é chi fa di tutto per abbatterla ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-
Steve Jobs piaceva perchè lui e la sua azienda erano l'alternativa a Bill Gates!
Quando troveremo l'alternativa a Berlusconi il mondo amerà l'alternativa ;)
-
Citazione:
Venanzio
Steve Jobs piaceva perchè lui e la sua azienda erano l'alternativa a Bill Gates!
Quando troveremo l'alternativa a Berlusconi il mondo amerà l'alternativa ;)
... bell'intervento del cazzo, complimenti. :wink_:
-
Citazione:
Stinit
...continui a paragonare i fischi con i fiaschi :wink_:....
era una boutade ovviamente
difendo la capacità creativa del mercato sia in latitudine che in longitudine
-
... c'è un moderatore che può chiudere questo scempio?
Lasciate riposare Jobs in pace.