Visualizzazione Stampabile
-
ad ora:
Nera: 8
Bianca: 11
Gialla: 9
-mamma-. !!!:sbornia3: ...sono pieno di lavoro
-
aspetta e vedrai che ha lo stesso colore .... e non solo .... lavori in corso ...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
davebike
bianca senza ombra di dubbi!!!
quoto!
-
Citazione:
Grattaballe
ad ora:
Bianca: 11
-mamma-. !!!:sbornia3: ...sono pieno di lavoro
Bianca: 12
-
Ciao,
non ho letto le 5 pagine di messaggi per cui puo' essere che stia ripetendo qualcosa che e' gia' stato detto: i due colori che ho preso in considerazione erano bianco e giallo; ho scartato il blu perche' fa tropppo intreista, ed il nero perche' secondo me col nero non risalta il motore che secondo me e' bellissimo. Tra i 2 rimasti 'ho scelto' il giallo.... perche' il bianco a mia moglie faceva schifo (anche se a me non dispiace) :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
-
Citazione:
Lenny
Ciao,
non ho letto le 5 pagine di messaggi per cui puo' essere che stia ripetendo qualcosa che e' gia' stato detto: i due colori che ho preso in considerazione erano bianco e giallo; ho scartato il blu perche' fa tropppo intreista, ed il nero perche' secondo me col nero non risalta il motore che secondo me e' bellissimo. Tra i 2 rimasti 'ho scelto' il giallo.... perche' il bianco a mia moglie faceva schifo (anche se a me non dispiace) :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
Allora la scelta non era così difficile......
6 PAGINE QUINDI PER UNA SCELTA GIà FATTA:cussing: :cussing:
POTEVI DIRLO PRIMA!!!!!:cussing: :cussing:
Però è sempre belo volersi bene:coool: :coool:
-
Sto decindeo per l'acquisto..al salone di Milano l'ho calzata proprio Bianca e devo dire che sembra di essere su un BIDET...
Io sto decidendo per Nera o Blu..
-
YELLOW SCHORED!!!!! Come la mia Speed, è spettacolare sto colore! basta co ste moto tutte Nere, Blu, Bianco, rosse!
-
Oggi l'ho vista dal conc bianca! Uno spettacolo,senza dubbio quello che si addice di piu'!!!
-
Citazione:
Grattaballe
:icon_banana: Stamattina ho comperato la Tiger ma ho lasciato ancora in sospeso il colore:
Non sono riuscito a capire che giallo è quello di questa moto, sembra metallizzato e al momento sarei per quello (consegna tra 2 settimane). Il conce ne ha una nera e una bianca in pronta consegna.
Giallo Nero o bianco ?:dry:
Io eviterei il bianco....
fa troppo Polizei:coool: