Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
triumphina
Ma insomma!! Basta co sti doppi sensi!! :mad::coool::laugh2::laugh2:
Comunque è largo, se ci metto il pollice, ca. 9 cm...
Per la circonferenza non so come fare, mi dispiace. Non ho i mezzi adatti con me per soddisfare questa richiesta :cry:
basta doppi sensi!! :wink_:
non devi includerci il pollice.... :cry: e x la circonferenza serve un metro da sarta cingolana. :biggrin3:
il miglior sito al mondo per avere info su come prendere le misure e' questo: Scegliere la taglia abbigliamento moto
ma nn lo conosco... :laugh2::biggrin3:
guarda anche la mano halvarssons...
-
vabbè...senza pollice ca. 8 cm...e comunque qui a camerino il metro da sarta 'un ce l'ho.
Sorry :(
-
Citazione:
triumphina
Ma insomma!! Basta co sti doppi sensi!! :mad::coool::laugh2::laugh2:
Comunque è largo, se ci metto il pollice, ca. 9 cm...
Per la circonferenza non so come fare, mi dispiace. Non ho i mezzi adatti con me per soddisfare questa richiesta :cry:
:blink::blink::blink:
:laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
triumphina
vabbè...senza pollice ca. 8 cm...e comunque qui a camerino il metro da sarta 'un ce l'ho.
Prendi una corda qualsiasi (filo della tenda, laccio delle scarpe, ecc.) e prendi la circonferenza del palmo (senza pollice e senza stringere troppo) e poi misuri da punto a punto con righello o ciò che hai a disposizione.
-
Citazione:
triumphina
secondo me causa dita lunghe sei una 8...ma non credo di piu'...la circonferenza, se e' contenuta, ti fa recuperare spazio un po' ovunque..:wink_:
adesso, scherzi a parte, prima ti consiglio di vedere e provare quelli di michele...:wink_: cosi' ti fai un'idea piu' precisa...e poi gentilmente offerti in questo modo, convengono parecchio :rolleyes::wink_: tielli in considerazione, se ti stan giusti., anche se la vedo dura.
Citazione:
gab84mo
Prendi una corda qualsiasi (filo della tenda, laccio delle scarpe, ecc.) e prendi la circonferenza del palmo (senza pollice e senza stringere troppo) e poi misuri da punto a punto con righello o ciò che hai a disposizione.
certo :wink_:
-
vediamo. Io ne ho un paio che a me vanno stretti. E questi sono a regalo. Poi ne dovrei trovare un paio a prezzo irrisorio, che considero come regalo di compleanno, che possono starti o non starti. E fa due. Quando ti compri la R1 il terzo paio te lo regalano......
E basta con le battute sui numeri, volgarotti che altro non siete.....
-
Grazie Michele...Ancora non so come farò a sdebitarmi :wub::wub::ph34r::tongue:
-
Citazione:
michelemobili
vediamo. Io ne ho un paio che a me vanno stretti. E questi sono a regalo. Poi ne dovrei trovare un paio a prezzo irrisorio, che considero come regalo di compleanno, che possono starti o non starti. E fa due. Quando ti compri la R1 il terzo paio te lo regalano......
E basta con le battute sui numeri, volgarotti che altro non siete.....
Citazione:
triumphina
Perchè ho la sensazione che Michele un'idea ce l'abbia?:blink: :biggrin3: :tongue:
-
Citazione:
triumphina
non so se hai capito, ma quando parlava della R1 che ti comprerai....beh....quella R1 e' la sua!! :biggrin3::biggrin3:
-
Ah ma...a me due paia di guanti bastano e avanzano!! :D