Lo tzunami t'aspetta :w00t:,muoviti :ph34r:
Visualizzazione Stampabile
chiaro , infatti se uno è amante del relax assoluto e silenzio assoluto un'isolotto grande come un campo da calcio deve essere uno spettacolo (io non ce la farei mai , darei di matot dopo un'ora che sono lì !!!) .... l'alternativa brasiliana è valida e forse meno dispendiosa delle maldive !!
P.S. cmq ti invidio a bestia :biggrin3::biggrin3:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Guarda, per esperienza ti dico che ci sono tantissime persone che la pensavano come te, poi hanno provato, ed hanno scoperto di amare quella sensazione di solitudine.
Personalmente, amo viaggiare e godere delle caratteristiche di ogni posto in cui vado: in thailandia non disdegnavo certo locali notturni e baldorie serali, in honduras pace assoluta e giorni di tranquillità con un pizzico di attività pomeridiane, a sharm immersioni a go-go, dalle maldive mi aspetto la pace dei sensi... ecco!
Dimenticavo, per l'autore del topic, tieni presente anche l'alternativa thailandese.
Sono stato 2 volte,e ti consiglio a bestia l'accoppiata 4 giorni phuket (katathani beach resort) e 4 sulle isole phi phi, scegli in loco la camera che preferisci.
Spesa bassa (solo il volo caro), lì con 5 euro al giorno mangi, e con 10 dormi. :wub::wub::wub:
vai a lampedusa!!
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Ne ho bisogno, 4 giorni soli di ferie ad agosto.
ormai, non avendo problemi di lavoro a prendere ferie fuori periodo, mi sono stabilizzato sulle ferie e marzo/aprile e novembre/dicembre.
Spendo alla fine la stessa cifra che andare via 20 giorni d'estate, e godo il doppio! :biggrin3::biggrin3:
Se ripenso a marzo di quest'anno, honduras, ho la nostalgia, non credo che esista posto più ideale, vedere per credere!
https://fbcdn-sphotos-a.akamaihd.net..._1796951_n.jpg
Bar sulla spiaggia, Birra, alcolici, e cibo 24 ore su 24, all inclusive... musica soft caraibica, sdraio su cui svenire....e la camera 20 metri più all'interno all'interno di una giardino tropicale.... :wub::wub:
Madagascar