il 195/75 monta sul daytona??? (scusate l'ignoranza ,ma a misure di gomme etc etc sto messo molto male)
Visualizzazione Stampabile
il 195/75 monta sul daytona??? (scusate l'ignoranza ,ma a misure di gomme etc etc sto messo molto male)
personalmente non ho mai visto un 600 con le KR moto 2, solo 1000, e non credo che il posteriore ci stia nel cerchio da 5,5 del daytona.
ok.....ma mi spiegate pure sta roba del canale etc etc????cos'è????dove trovo scritte le specifiche della mia moto riguardanti aspetti simili....?
sul libretto, è solo la larghezza del cerchio ed il tuo è da 5,5"
comunque in nessun trofeo è prevista la slick per i 600 quindi continuate a usare le d211gp e non rompete :D
ok quindi solo le KR che hai indicato a prolive potrebbero essere montate sul cerchio della day capito
ps. auhauhauahuahauh maleficoooo :D col 7 e mezzo....e poi ,mio caro transCUBATOgender, neanche tu dovresti montare le sliksssssss auhauhauah
preso un treno di 120/70 6318 e 190/55 7718 si si un pò troppo soft per la riapertura della stagione :D....vorrà dire che le tirerò fuori dal cilindro a VARANO la domenica pomeriggio alle 14...ahuahuahua scherzi a parte mi sembrano messe bene, il prezzo è buono AMEN affare fatto....:D
immagino che l'anteriore sia un 6813 ma il posteriore mai sentito
...confermo errore mio ant come dici tu e post 7813 :D ops,con tutte ste sigle