Visualizzazione Stampabile
-
Ci mancherebbe anche che fosse obbligata a portare la bandiera se non vuole!
-
io direi alla federazione italiana nuoto di tagliare i fondi per la ragazza... poi vediamo se mette avanti a se il proprio IO oppure la nazionale
che vada a far soldi.... sculettando su una passerella.... :rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Segy
io direi alla federazione italiana nuoto di tagliare i fondi per la ragazza... poi vediamo se mette avanti a se il proprio IO oppure la nazionale
che vada a far soldi.... sculettando su una passerella.... :rolleyes:
Lasciamo sculettare quelle che veramente possono permetterselo... Non è che sia una Giselle
-
Citazione:
diegoz
a me comunque dispiace che non sia lei a rappresentare la nostra nazione in un evento cosi importante...ha vinto tantissimo e per molti sarebbe una gran soddisfazione vederla portare il tricolore!forse è questo che mi turba un pochino....poi per carità,la scelta è sua...:cry:
su questo son d'accordo anche se io preferirei la Josefa Idem
;;)
-
Citazione:
Black Death
su questo son d'accordo anche se io preferirei la Josefa Idem
;;)
Penso lo meriterebbe forse anche di più... data la sua storia olimpionica
-
Citazione:
andrellino
Penso lo meriterebbe forse anche di più... data la sua storia olimpionica
si cosi a pelle mi sembra proprio che incarni in pieno lo spirito dello sport, tanto lavoro , sudore e scacrifici,poca ribalta, tantissima passione per tanto tanto tempo
;;)
-
Citazione:
lupen III
A fatto bene a rinunciare va li per vincere e non per pettinare le bambole...
la bandiera la facciano portare a qualcun'altro....
:wink_:
:biggrin3:
Citazione:
Black Death
è vero ma mai un nuotatore è stato portabandiera poi se consideriamo che il giorno dopo è in vasca,Stare in piedi sette ore per un nuotatore con la scientificità della preparazione , fatta da allenamenti riposo alimentazione , potrebbe secondo me influire sulla prestazione
;;)
:wink_:
-
-
Citazione:
Black Death
si cosi a pelle mi sembra proprio che incarni in pieno lo spirito dello sport, tanto lavoro , sudore e scacrifici,poca ribalta, tantissima passione per tanto tanto tempo
;;)
beh come biasimargli... gli sportivi di oggi... vengono catturati dal mondo dello spettaholo... con poho....
peccato che poi fanno una brutta fine... salvo poi riprendersi... guarda montano, adesso ha iniziato a vincere.
si deve fare una scelta.... sport o spettaholo
chi si lascia prendere dallo spettaholo... non sarà mai un campione.
-
si ma qualche "C" metticela, eccheccaxxo !