Visualizzazione Stampabile
-
... queste non sono manifestazioni... sono atti di vandalismo... e come tali, se fossi io al potere, lo contrasterei CON L'ESERCITO...
Vuoi manifestare... manifesta... spacchi, bruci, vernici... ti rompo il culo... ma te lo rompo VERAMENTE.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
flower
... queste non sono manifestazioni... sono atti di vandalismo... e come tali, se fossi io al potere, lo contrasterei CON L'ESERCITO...
Vuoi manifestare... manifesta... spacchi, bruci, vernici... ti rompo il culo... ma te lo rompo VERAMENTE.
:laugh2::laugh2::laugh2:
Qualche anno fa sento gridare sotto casa, mi affaccio al balcone e vedo un centinaio di ultras milanisti ( abito davanti allo stadio) che urlano e litigano.
Passano due macchine della polizia e si fermano.
Allora una decina di questi si avvicina con in mano le spranghe e gli dicono che stanno regolando una questione loro, e con e brutte gli dicono di andarsene se no peggio per loro e intanto gli sventolavano le spranghe sotto il naso.
Le macchine hanno fatto inversione e se ne sono andati tranquilli tranquilli
:ph34r:
-
Citazione:
votalele
:laugh2::laugh2::laugh2:
Qualche anno fa sento gridare sotto casa, mi affaccio al balcone e vedo un centinaio di ultras milanisti ( abito davanti allo stadio) che urlano e litigano.
Passano due macchine della polizia e si fermano.
Allora una decina di questi si avvicina con in mano le spranghe e gli dicono che stanno regolando una questione loro, e con e brutte gli dicono di andarsene se no peggio per loro e intanto gli sventolavano le spranghe sotto il naso.
Le macchine hanno fatto inversione e se ne sono andati tranquilli tranquilli
:ph34r:
... belle cose. :sick:
-
Citazione:
Mino TB
Come al solito in Italia (e non solo) manifestano soprattutto i fannulloni che non sanno come passare il tempo e allora lo impiegano a fare danni, trasformando in politica (sempre di una parte), un pensiero che dovrebbe riguardare tutti.
i fannulloni sono soprattutto al governo caro mio TB :rolleyes:
Citazione:
flower
io l'esercito lo manderei dentro al parlamento, guarda un pò :rolleyes: a far sfollare un pò di mafiosi e impuniti magari :coool:
-
Citazione:
streettissimo
A parte la stronzata delle bandiere rosse, in merito alla quale ti ricordo che l'idiozia e la delinquenza non hanno bandiera, credo che ci saranno sicuramente i soliti vandali che distruggeranno tutto quanto sarà nelle loro possibilità.
Ce ne saranno parecchi di danni, sarà una vergogna. E mi dispiacerà per vari motivi.
Primo: per la povera gente alla quale verrà sfasciato tutto.
Secondo: per il Paese, perché la manifestazione di indignazione e protesta verrà nascosta dal Governo e dai Media sfruttando le sconsiderate azioni dei soliti coglioni. E così la stanchezza, la protesta, la vergogna di un Popolo stremato verranno ignorate.
Terzo: per i politici, perché ancora una volta non sapranno ascoltare la voce del Popolo.
Hai detto tutto. :wink_:
-
Citazione:
Intrip
i fannulloni sono al governo caro mio TB :rolleyes:
io l'esercito lo manderei dentro al parlamento, guarda un pò :rolleyes: a far sfollare un pò di mafiosi e impuniti magari :coool:
:wink_: pensa il vuoto che si creerebbe. Una desolazione .......... il deserto
-
Citazione:
tbb800
:wink_: pensa il vuoto che si creerebbe. Una desolazione .......... il deserto
è + comodo entrare nelle scuole come a Genova al G8 e inventarsi dei reati non reali con la scusa di picchiare degli innocenti
scusate OT
-
Citazione:
Intrip
i fannulloni sono soprattutto al governo caro mio TB :rolleyes:
... quelli che sono dentro il parlamento... fino a prova contraria... non ci sono entrati con la forza o spaccando tutto.
Sia ben chiaro, caro intrip, io non difendo sicuramente i politici... ne di destra ne di sinistra...
Vogliamo toglierceli dalle palle... armiamoci e andiamo a tirarli fuori dal parlamento... non incendiamo e spacchiamo... che tanto non serve a nulla.
Citazione:
Intrip
è + comodo entrare nelle scuole come a Genova al G8 e inventarsi dei reati non reali con la scusa di picchiare degli innocenti
scusate OT
... lascia stare Genova dopo il G8... per favore...
Quelli non erano manifestanti... era guerriglia urbana... sono passato da Genova dopo mesi e c'erano ancora i segni...
TI SEMBRA IL MODO DI MANIFESTARE?
-
Citazione:
Acme
...a volte non capisco.
Si apre un topic che invece di affrontare/discutere le ragioni per cui dei nostri concittadini manifestano legittimamente un disagio, si discute già il loro operato per eventuali danni e tafferugli che debbono ancora avvenire!
Strumentalizzare in anticipo le eventuali azioni di delinquenti (da sempre una minoranza) presenti ad una manifestazione senza affrontare i reali motivi di chi scende in piazza è la fine della coscienza civile...
In casi come questi dovremmo essere vicini a chi manifesta, anche se non si è d'accordo, interrogarci sui motivi/ragioni e non fare il tifo per una squadra o l'altra.
Continuiamo a farci del male permettendo a chi ci governa di fare quel che vuole.
Tutto giusto. Quello che non trovo giusto è che per fare numero si tirino sul carrozzone anche organizzazioni che notoriamente adottano linee di condotta non democratiche nè legali. A mio parere questi sono disastri annunciati, come nel caso del famoso G8. E qualcuno non vede l'ora. Si finisce per dare una bella mano al Silvio nazionale.
-
Citazione:
Intrip
scusate OT
si, ma poi se la sono presa in quel posto, una volta tanto hanno pagato per quello che hanno fatto