Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Segy
@torta se passi davanti a loro... e non li vedi... va bene così.... non sono proprio un gran bel vedere :D
effettivamente.......:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Intrip
bei posti e belle strade :w00t:
ah sì, infatti voglio ritornarci, non c'ero mai stato nel reggiano, anche se a salire ho fatto un'altra strada, passando per sassuolo più o meno. A tornare indietro verso reggio però c'era molto traffico, e inoltre c'è stato un brutto incidente tra 2 macchine (oltre al mio :dry:)... Mannaggia alla pietra maledetta... :biggrin3:
Scherzo, non son superstizioso... Indossavo sotto pure una felpa viola... :dry: :laugh2:
-
Citazione:
Intrip
la conosco, spettacolo :w00t::w00t::w00t:
però vuole mangiare reggiano, da quel che ho capito, le pizze le mangerà pure a Palemmo,
Fano dì la tua
allora se vuol mangiare Arsan..,:w00t::w00t::w00t:adesso mi informo bene e poi ti aggiorno .., sentiamo anche il Vezza cosa dice....,:wink_::wink_::wink_:
-
Citazione:
Mastroragno
ah sì, infatti voglio ritornarci, non c'ero mai stato nel reggiano, anche se a salire ho fatto un'altra strada, passando per sassuolo più o meno. A tornare indietro verso reggio però c'era molto traffico, e inoltre c'è stato un brutto incidente tra 2 macchine (oltre al mio :dry:)... Mannaggia alla pietra maledetta... :biggrin3:
Scherzo, non son superstizioso... Indossavo sotto pure una felpa viola... :dry: :laugh2:
è molto bella salendo da San Polo'Enza, Ciano Vetto Castelnuovo, prova poi mi dirai,
lascia a casa il viola :sick::laugh2:
e mangia una volta sotto il parcheggio della pietra alla foresteria :w00t:
Citazione:
Torta
allora se vuol mangiare Arsan..,:w00t::w00t::w00t:adesso mi informo bene e poi ti aggiorno .., sentiamo anche il Vezza cosa dice....,:wink_::wink_::wink_:
no no non io, sentiamo l'autore del topic !!!
-
Citazione:
Mastroragno
dopo un hanno che avevo preso la Punto nuova ero con mia moglie sulla pietra e ci hanno Tamponato........:laugh2::laugh2::cry::cry::cry::cry::cry::cry:anch'io avevo una camicia viola...!!:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::cry::cry::cry::cry:
anch'io non sono superstizioso........,però....,però..,però......:wacko::wacko::wacko::wacko::wacko:
-
Citazione:
Intrip
è molto bella salendo da San Polo'Enza, Ciano Vetto Castelnuovo, prova poi mi dirai,
Grazie del consiglio...,
Purtroppo il viola mi piace, ho pure le mutande viola.
-
Citazione:
Intrip
no no non io, sentiamo l'autore del topic !!!
ho sbagliato l'articolo Intrip volevo scrivere lo aggiorno...!!:wink_::wink_::wink_:
-
Citazione:
Torta
dopo un hanno che avevo preso la Punto nuova ero con mia moglie sulla pietra e ci hanno Tamponato........:laugh2::laugh2::cry::cry::cry::cry::cry::cry:anch'io avevo una camicia viola...!!:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::cry::cry::cry::cry:
anch'io non sono superstizioso........,però....,però..,però......:wacko::wacko::wacko::wacko::wacko:
Cazzo allora vuoi vedere che viola + pietra = pessima cabala! :laugh2:
-
Citazione:
Torta
e l'hanno successivo? :rolleyes:
-
Citazione:
Mastroragno
Grazie del consiglio...,
Purtroppo il viola mi piace, ho pure le mutande viola.
con la foto di Batistuta o Antognoni..????:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2: