Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
onlystreet
17 parole in fila.
è record.
rambo : 3 :smoke_:
-
Citazione:
Le_Loup
Qualcuno è già andato a vedere il film con Sean Penn?
mi sembra abbastanza interessante e dopo una stagione in cui non ho trovato un cavolo di film che mi ispirasse questo è il primo...
quindi se tutto va bene venerdì vado a vimercate a vederlo (sebbene preferirei evitare i multisala ma ahimè non essendo sola mi devo accodare alle preferenze altrui)...
indi.. qualcuno l'ha visto? com'è?
qualcuno vuole andarlo a vedere?
qualcuno vuole accodarsi e venire a vimercate venerdì?
PS: giuliana se non ti metti il pizzo e parti ora da lì magari a piedi con la fiaccola in mano per venerdì forse riesci ad esserci :tongue:
Alcuni film belli ed interessanti quest'anno ce ne sono stati al cinema, se ti riferisci alle ultime settimane comunque mi è piaciuto molto "Drive".
Sean Penn è un grandissimo attore, sarebbe sprecato in un film di m**da, quindi penso di andarlo a vedere speranzoso che ne valga la pena.
-
Citazione:
onlystreet
17 parole in fila.
è record.
:laugh2:
-
questa è la colonna sonora :wub:
-
Citazione:
Silvan
questa è la colonna sonora :wub:
Niente male la colonna sonora.
Almeno quella....
:ph34r:
-
Citazione:
Mastroragno
Lo vado a vedere mercoledì poi ti diro'. Ti consiglio CARNAGE, l'ultimo di Polanski: bellissimo e molto divertente.
l'ho visto sett scorsa canage.. sapevo che era girato tutto in una stanza ma mi intrippava l'idea di fondo .. e mi è piaciuto!
-
Citazione:
Le_Loup
l'ho visto sett scorsa canage.. sapevo che era girato tutto in una stanza ma mi intrippava l'idea di fondo .. e mi è piaciuto!
visto non sapendo la trama,
bella sorpresa di film quello !
-
Citazione:
Le_Loup
non diventare come lui :ph34r:
-
fosse stato a Milano ti avrei accompagnata volentieri....:wink_:
-
Citazione:
Fabri83
non diventare come lui :ph34r:
sono magra geneticamente non posso intripparmi :biggrin3: