Visualizzazione Stampabile
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Filomao
No no ghego, nella speed il sensore e' nella ruota davanti, non nell'alberino del cambio come nelle giapponesi, per cui niente di alterato...
Questo forse vale per la 955,mentre la 1050 lo porta sull'alberino del cambio
Se guardi l'avantreno della 1050 non c'è nessun contachilometri
-
Citazione:
Triple power
Questo forse vale per la 955,mentre la 1050 lo porta sull'alberino del cambio
Se guardi l'avantreno della 1050 non c'è nessun contachilometri
Si si certo, io parlo del 955!
-
-
Citazione:
Filomao
No no ghego, nella speed il sensore e' nella ruota davanti, non nell'alberino del cambio come nelle giapponesi, per cui niente di alterato...
allora complimenti per la motina, spinge un tot:coool:
-
sel la 1050 lo ha sul'alberino del cambio o peggio sul pignone si spiegano le velocità eccessive segnate dai kontakm....
come sulle jacpppo se cambi un dente al pignone si incasina tutto....e se accorci i rapporti inevitabilente segna di più....
-
lo dicevo pure io in un post, e questo vale anche sostituendo un dente di corona
-
Citazione:
diabolikpongo7
ma qual'è la velocita massima dello speed triple 1050?
in alcuni casi è proporzionale alla capacità di dire cazzate del proprietario!!! :laugh2: :laugh2: :laugh2:
un pò come la storia dei pescatori... :wink_:
lo so lo so ...sono OT..;)
-
-
Quando ho provato il 1050 mi ha stupito che a ogni manata si tirava su nelle prime tre marce, ma leggendo le prove delle varie riviste e ne ho lette tante, cio che differenzia la 1050 dal 955 è la coppia superiore data dai 100 cm cubi in più, ciò comunque nn giustifica tanta esuberanza in più che secondo me è dovuta ad una rapportatura del cambio più corta, tant’è che la speed 955 del 2004 dovrebbe raggiungere 248 km/h effettivi, oltre 10 in più dell’ultima speed prodotta, ora mi chiedo se col pignone da 17 la mia speed la metto su anche in terza e raggiungo la velocità massima del 1050, circa 5 cv in meno si conpensano con lo scarico e il filtro no?