Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Spid
no il telaio nero no ti prego! ti compravi un 1050 e facevi prima :biggrin3:
il bello della speed è il telaio, chiaro risalta e si stacca dal motore, nero sembra una parte meccanica
io gli metterei il cupolino della culobello prorio per far risaltare che non è un 1050 :wink_:......che poi è pure più bello
appunto... tanto lo e' gia' , a parte strumentazione, motore e serbatoio ... :rolleyes:
-
Citazione:
Spid
no il telaio nero no ti prego! ti compravi un 1050 e facevi prima :biggrin3:
il bello della speed è il telaio, chiaro risalta e si stacca dal motore, nero sembra una parte meccanica
io gli metterei il cupolino della culobello prorio per far risaltare che non è un 1050 :wink_:......che poi è pure più bello
Ok, grazie x il consiglio. Il cupolino mi piace così com'è! Per il telaio ci pensero'!!! ;-)
-
Complimenti davvero bella e ben fatta
-
ottimo lavoro..ma avrei lasciato il cerchio 955
-
certo che tenere il cerchio 955, sarebbe stata meglio, ma cambiando l'avantreno si doveva cambiare perno ruota, distanziali ecc ecc.
-
Citazione:
L'inglese volante
( e a dirla tutta, avrei lasciato le forche originali )
...e anche i cerchi...
-
Citazione:
Leo De pax
Si, i cerchi sono 1050! Lo scarico è il Megaphone di akrapovic! Forcelle e pinze radiali 1050 e telaietto con codino 1050!
Ho montato anche una strumentazione " KOSO " bellissima e coloratissima! Oltre a centralina Rapid Bike e filtro aria PiperCross!
Secondo voi di che colore dovrei fare il telaio..???
io lascerei il telaio così.....ci sta bene....cambierei il manubrio e i risers per il resto...per me è perfetta...lo scarico bello...ma mi sembra una roba che attira l'attenzione..
...........è troppo bella...si mi piace...
ah...ecco lo specchietto non mi piace...
i colori telaio carrozzeria forcella etc...si sposano bene...
-
-
Citazione:
Leo De pax
Vedo di mettere delle foto piu' grandi se sono in grado!
La forcella verniciata???? Scusa ma WhY???
Per il telaio....lavoro grosso immagino ma faccio fare tutto all'officina....! Il meccanico tirera' giu il blocco motore e forcellone ( impianto elettrico ) e poi verniciera' a forno il telaio..!!! Belloooo!!!
Scusami ma cosi non è una copia della 1050?:rolleyes:
-
bella pero metti foto migliori