Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Strega Klà
Io ho un'amica che ha un ristorante cinese....
si lava le mani molto meglio di tanti Italiani e certamente cucina meglio di mia cognata.
E' davvero brutto leggere certe cose.
quoto....è davvero brutto strumentalizzare una vicenda così triste per attaccare un popolo intero! come se nelle altre parti del mondo non accadono cose aberranti! mah.....
-
Citazione:
roberto70
quoto....è davvero brutto strumentalizzare una vicenda così triste per attaccare un popolo intero! come se nelle altre parti del mondo non accadono cose aberranti! mah.....
Le maestre d'asilo di Pistoia che seviziavano classi intere di bambini avevano le mani pulitissime ..............
-
Citazione:
apache.triple
io invece ho visto scolare gli spaghetti nel lavandino dove buttano l'acqua dei pavimenti
Questo l'ho visto pure io!
Sono andato 5 volte al ristorante cinese.. E sempre in uno diverso... E ogni volta sono stato colpito da vomito o altra cosa schifosa...
"Sicuramente sono stato sfigato io e sicuramente loro sono molto meglio di certi Italiani..."
Ma siamo OT
-
Citazione:
Strega Klà
Le maestre d'asilo di Pistoia che seviziavano classi intere di bambini avevano le mani pulitissime ..............
si disinfettavano con l'amuchina prima di maltrattarli.....è tutta un'altra cosa!
vabbè lasciam perdere va!
-
Citazione:
roberto70
si disinfettavano con l'amuchina prima di maltrattarli.....è tutta un'altra cosa!
vabbè lasciam perdere va!
Quoto
-
oh sarà che sn diventato un freddo bastardo o che non mi impressiona piu niente o magari che mi sn svegliato adesso ma nn mi dice niente sto video...
cioè capisco la disperazione dei parenti.ma do cazzo erano mentre tutto questo succedeva?
spero vivamente che la bimba ne esca illesa e magari si dimentichi di tutto,vorrei solo vedere cosa faranno a chi guidava i furgoni e magari a chi gli è passato vicino fregandosene...
-
Citazione:
Strega Klà
scusa ma cosa centra ?
-
Citazione:
apache.triple
scusa ma cosa centra ?
qualcuno mi linka il video? grazie.
anche in pm
-
Visto...
Non tutto ovviamente perchè sono un essere umano...
Ma.. Non mi sorprendo di quello che succede..
E' evidente che loro non danno nessun valore alla vita delle persone comuni..
Lo si capisce da tante cose... I laboratori clandestini dove ci sono molti bimbi ridotti in schiavitù per esempio
-
Citazione:
andrellino
Visto...
Non tutto ovviamente perchè sono un essere umano...
Ma.. Non mi sorprendo di quello che succede..
E' evidente che loro non danno nessun valore alla vita delle persone comuni..
Lo si capisce da tante cose... I laboratori clandestini dove ci sono molti bimbi ridotti in schiavitù per esempio
anche quì..in itaGlia la situazione sta peggiorando...