Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
gc57
Aggiornamento:dalle riprese tv commenti univoci.Era piu'rigore quello negato al Napoli che quello concesso al Bayern.Giusto per la cronaca.
Prova a sentire su una rete tedesca cosa dicono
-
il Bayern non è nuovo a rubar le partite in cempions :mad:
-
Citazione:
andrellino
Cosa intendevi dire?
Intelligenti pauca sufficiunt....ma probabilmente dimentico che oltre a problemi grammaticali e lessicali ne hai anche di comprendonio:w00t:
Citazione:
winter1969
Si la buttava dentro Bruscolotti
Impossibile ha 4 ernie lombari :biggrin3:
Citazione:
winter1969
Prova a sentire su una rete tedesca cosa dicono
Le tre polpette prese al San Paolo nn se ne scendono???
:tongue::tongue::tongue::tongue:
Skerzo cmq
-
Mi spiace ,non ho studiato il tedesco.Comunque non li comprenderei:tongue:.Pero' vedo partite da un po' di anni,e sono abbastanza obiettivo:se quello di Cannavaro era rigore,quello del Bayern lo era molto di piu',braccia larghe e accompagnamento con l'avambraccio al momento del contatto con la palla.Guarda le riprese anche tu e mi dirai:wink_:
Citazione:
Segy
il Bayern non è nuovo a rubar le partite in cempions :mad:
Non parlo di furti assolutamente ma il Napoli, a mio avviso,non ha demeritato il pari.
-
Citazione:
luka
Intelligenti pauca sufficiunt....ma probabilmente dimentico che oltre a problemi grammaticali e lessicali ne hai anche di comprendonio:w00t:
Ma senti come sei permaloso.. Fai presto ad offendere tu!
Ok dai.. Elimino le notizie che ho pubblicato visto che ti urtano...
Non pensavo di essere paragonato ad un accoltellatore stupido analfabeta e duro di comprendonio per questo..
Ti ringrazio per la gentilezza e parla di calcio che è meglio
-
Citazione:
gc57
Non parlo di furti assolutamente ma il Napoli, a mio avviso,non ha demeritato il pari.
Non ha demeritato il pari e soprattutto nn meritava nemmeno il rigore......a mio avviso il contatto della palla col braccio di Cannavaro lo trovo assolutamente involontario...ma c'è anche da dire che il Napoli ha perso anche 2-3 occasioni sotto rete imperdonabili:mad:...una squadra coi contromaroni nn spreca delle occasioni così:wink_:
-
-
Citazione:
andrellino
Ma senti come sei permaloso.. Fai presto ad offendere tu!
Ok dai.. Elimino le notizie che ho pubblicato visto che ti urtano...
Non pensavo di essere paragonato ad un accoltellatore stupido analfabeta e duro di comprendonio per questo..
Ti ringrazio per la gentilezza e parla di calcio che è meglio
A me nn turba niente mi diverto solo a sottolineare la pochezza degli ignoranti....e se nessuno te lo ha mai detto, sappi che l'ignoranza è una colpa!!!!:wink_:
Sei solo paragonato a ciò che scrivi:wink_:
-
-
Citazione:
luka
Non ha demeritato il pari e soprattutto nn meritava nemmeno il rigore......a mio avviso il contatto della palla col braccio di Cannavaro lo trovo assolutamente involontario...ma c'è anche da dire che il Napoli ha perso anche 2-3 occasioni sotto rete imperdonabili:mad:...una squadra coi contromaroni nn spreca delle occasioni così:wink_:
cavani cmq non era entrato in partita...mammamia...