Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
vulcano
al di fuori del marchio ,è un auto da paragonare ad una serie 5 ,una classe e,una audi a6 che a parità di dotazione costano ALMENO IL DOPPIO
ora sarà pur brutta (de gustibus) ma ......dico costa la metà delle dirette concorrenti
meditate gente meditate
Citazione:
jamex
Hai scritto cose giuste....quello che mi urta è il marchio lancia su quella macchina che non è lancia!!!!!!!
se avessi i soldi una chrysler 300C la comprerei ma questa rimarchiata no!!!!!!!!!!!! un pò come il Freemont della Fiat o per rimanere in casa finta Lancia la Voyager....sono bestemmie per questo marchio!!!!
finchè rimarchi una punto o una panda e ci tiri fuori una y è un conto ma macchine di questo livello no
Citazione:
jamex
le sinirgie è un conto..........cambiare una calandra e dei tessuti e basta è un altro...
Citazione:
trident_special
Sarebbe ora di staccare la spina.
Questo marchio si tira avanti praticamente cadavere. Qualcuno abbia il coraggio di fare questo atto dovuto.
seppur con qualche sfumatura son daccordo con voi ragazzi.
e' una ottima vettura con motorizzazioni made in italy modernissime!!
ma resta comunque una C300 americana.
una Lancia dovrebbe avere un'altra filosofia.
sopratutto se la chiami THEMA.
quanto alla spina..
l'anno staccata tanti anni fa quando chiusero lo stabilimento di Chivasso ( to ) che produceva ancora le Thema vere e le Delta vere...
:cry::cry::cry:
-
Citazione:
tonidaytona
seppur con qualche sfumatura son daccordo con voi ragazzi.
e' una ottima vettura con motorizzazioni made in italy modernissime!!
ma resta comunque una C300 americana.
una Lancia dovrebbe avere un'altra filosofia.
sopratutto se la chiami THEMA.
quanto alla spina..
l'anno staccata tanti anni fa quando chiusero lo stabilimento di Chivasso ( to ) che produceva ancora le Thema vere e le Delta vere...
:cry::cry::cry:
che macchine quelle :cry::cry::cry::cry:
Tra Alfa e Lancia quel Maglionne stà distruggendo dei miti
-
Citazione:
jamex
che macchine quelle :cry::cry::cry::cry:
Tra Alfa e Lancia quel Maglionne stà distruggendo dei miti
mio padre ne ha ancora due.
20 I.E. turbo 170 hp
ma che macchina!!!
per non parlare delle Fulvia.. Delta Evo... pensa che chiusero la linea della Delta integrale e arrivavano ancora ordini che le volevano comprare!!
pura follia.
-
Citazione:
tonidaytona
20 I.E. turbo 170 hp
ma che macchina!!!
per non parlare delle Fulvia.. Delta Evo... pensa che chiusero la linea della Delta integrale e arrivavano ancora ordini che le volevano comprare!!
pura follia.
mamma mia che auto......,Bianca con i colori della Martini......!!!:wub::wub::w00t::w00t::w00t::cry::cry:
toni mi sembra che ci sia uno giu in toscana che le vende ancora....,erano le ultime giacenze in magazzino...(di allora..)perche sono nuove..!!costano care arrabbiate..!!
scusate l'o.t..!!
-
Citazione:
tonidaytona
20 I.E. turbo 170 hp
ma che macchina!!!
pura follia.
che macchine ha tuo padre!!!!!!!!!!! complimenti
:cry::cry::cry::cry::cry:
follia pura quella di chiudera la linea della Delta Integrale
-
ho avuto la delta integrale (16 valvole) .........prestazioni ottime ma.....ogni giorno dal meccanico
-
A me esteticamente piace e anche molto, il prezzo è ottimo.
Poi ragazzi finiamola con sta menata della tradizione lancia...
erano bei tempi ma sono PASSATI, il tempo delle vacche grasse è finito e bisogna darsi da fare per non fallire.
I soldi per progettare macchine da zero non ci sono, ben vengano queste soluzioni che sono economiche, veloci e di qualità.
Scommetto quello che volete: se avesse avuto il marchio bmw vw mercedes etc etc ci sbavereste tutti sopra.
-
-
Citazione:
Gunslinger
Scommetto quello che volete: se avesse avuto il marchio bmw vw mercedes etc etc ci sbavereste tutti sopra.
:sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick: anche peggio!
E poi un conto è partire da una base e poi crearci una macchina (ti prendo ad esempio 2 auto che non comprerei mai: Golf e A3) ma cambiare semplicemente logo e qualche tessuto è agghiacciante
-
Con me il gruppo fiat ha chiuso.