Visualizzazione Stampabile
-
bella roba.... un sacco di spunti interessanti per la mia ;)
-
stupenda, bella ignorante!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ziggy Stardust
che scarico è????
e allora? dove sono gli esperti?? ciachiiiii yuhuuuuuu
-
Citazione:
Warsteiner
Il serbatoio pseudo-Norton ha davvero il suo perché, così come il codino, peccato l'insieme dell'avantreno e le ruote siano troppo moderni per una moto del genere.
Le bende sui collettori poi sono una delle più grosse cacate di moda che potevamo importare dal mondo Harley, ma tant'è, ormai è una causa persa.
pienamente d'accordo con te sulle bende tra l'altro non servono a una mazza.....:wink_::wink_:purtotroppo e' un gia' un po' che molto MC Triumph si fanno influenzare dalle mode di "oltreoceano",comunque a questa moto e' rimasto ben poco della Thruxton...... a me non sinceramente non piace molto.....sembra tozza e tagliata con l'accetta.....:rolleyes::rolleyes:
PS: spero di non aver offeso nessuno se cosi' non fosse chiedo scusa anticipatamente
-
Citazione:
Millejager
UP per la bellezza
-
Citazione:
ciachi67
sai che non mi sembra quella dell'utente Agi.....:blink::blink: almeno che non abbia cambiato telaio e forcella....non credo sia la stessa moto anche perche' quella di Agi (a mio parere) e' molto piu' bella di questa.....:wink_::wink_:
-
-
Bella, fascinosa (anche se l'avantreno contrasta) ed a giudicare dalle gomme ottimamente guidabile. Poi ognuno ha il suo gusto...:wink_:
-
Citazione:
Ziggy Stardust
che scarico è????
Arrow 2in1
Molto bella in pieno stile Cafe Racer (anche le bende che non sono importate dalle HD) ma non è una Thruxton forse ha solo il motore :wink_:
-
non è il genere di trasformazione che mi piace, ma ha su dei bei pezzi