Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
maxdilella
io ho la tuta traforata, basta quest' intimo, oppure sotto ci vuole ben altro? potrei provare :biggrin3:, ma ora ho la moto smontata e la mia per adesso è una pura curiosità
per me con la traforata geli!!!!!
-
Citazione:
maxdilella
io ho la tuta traforata, basta quest' intimo, oppure sotto ci vuole ben altro? potrei provare :biggrin3:, ma ora ho la moto smontata e la mia per adesso è una pura curiosità
io oggi ho fatto un giro èrano 4-6 gradi (nelle zone d'ombra c'èra ancora il ghiaccio) avevo l'abbigliamento in pelle e sotto un lupetto termico-maglia+ lidl e nella parte inferiore collant kipista e stavo benone!:wink_:
-
Citazione:
s-one1975
io oggi ho fatto un giro èrano 4-6 gradi (nelle zone d'ombra c'èra ancora il ghiaccio) avevo l'abbigliamento in pelle e sotto un lupetto termico-maglia+ lidl e nella parte inferiore collant kipista e stavo benone!:wink_:
mmmmh .....Simone in collant :rolleyes::wub:
:biggrin3::laugh2:
-
Citazione:
pippo167
mmmmh .....Simone in collant :rolleyes::wub:
:biggrin3::laugh2:
:tongue:
questi, meno caldi di quelli lidl ma "scivolano" meglio con l'abbigliamento superiore in pelle!
Kipsta - baselayer collant adulto - abbigliamento ; costumi abbigliamento sotto calzamaglia ; collant - ideato per la pratica*regolare o intensiva degli sport di squadra con tempo fresco. - Kipsta
-
Citazione:
s-one1975
ma la tuta era traforata?
-
Citazione:
maxdilella
ma la tuta era traforata?
no,giacchetto (senza imbottitura)pelle dainese rancing+ relativi pantoloni in pelle.(lo stesso che metto l'estate)
allego foto di oggi...
http://img818.imageshack.us/img818/2613/21122011755.jpg
Uploaded with ImageShack.us
-
Comprato e va benone!!!......oppure decathlon...altro rapporto qualità prezzo imbattibile!!
-
Citazione:
s-one1975
:w00t::wub::wub:
io mi trovo bene con il completo preso al lidl,
quando fa molto caldo e sono costretta ad indossare la pelle anzi che il tessuto, con quello sotto sto benissimo perchè non fa sudare...
quando fa molto freddo lo indosso sopra ad un lupetto in licra e sopra a dei tradizionali collant in nylon e aiutato dall'effetto doppio strato diventa una bomba contro il freddo !!!:w00t:
-
Citazione:
laura83
:w00t::wub::wub:
io mi trovo bene con il completo preso al lidl,
quando fa molto caldo e sono costretta ad indossare la pelle anzi che il tessuto, con quello sotto sto benissimo perchè non fa sudare...
quando fa molto freddo lo indosso sopra ad un lupetto in licra e sopra a dei tradizionali collant in nylon e aiutato dall'effetto doppio strato diventa una bomba contro il freddo !!!:w00t:
foto:wink_::wink_::wink_:
-
Citazione:
s-one1975
hai il decathlon vicino, prova li se hanno qualcosa!
Citazione:
s-one1975
Citazione:
Gian
Comprato e va benone!!!......oppure decathlon...altro rapporto qualità prezzo imbattibile!!
stavo per dirlo io...
la termica della kipsta spacca di brutto (17€), e pure i collant termici kalenji (20€).