Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fulvioz
2-3 mila euro l'anno tra bolli-assicurazione-manutenzione ordinaria-manutenzione straordinaria-gomme
mycoions:ph34r:
cambia và.
Io felicissimo possessore di Ford Focus dal 2005, mai una rogna, secondo me Ford ha un rapporto qualità-prezzo eccezzionale
-
Hyundai o Kia che sia prendila alimentata a gpl e il risparmio lo vedi subito
mia moglie giusto 2 anni fa ha scelto I10 gpl :wink_: :wink_: con un pieno di 20€ ci fa 270/300 km in citta', esente bollo a vita, e generalmente con il gas non c'è mai il blocco auto e puoi sempre circolare :biggrin3::biggrin3:
-
Da venditore Hyundai e kia ti dico premediti il crdi 1.1 o 1.4. 3 cilindri innanzi tutto,almeno non tradisci il tuo credo motociclistico. Poi considera ke tutte le vetture trasformate a GPL del gruppo Hyundai e kia risultano come manomesse e la garanzia non copre copre le vetture solo a bz o ds ossia 5 anni Hyundai e 7 kia.
Ti dico questo xche l'impianto a GPL viene installato a Livorno dove avviene lo smistamento e cmq non è nativo come fosse una multipla bipower o una zaffiri ecoM.
Poi considerate ke il tagliando sulle vetture a gasolio ora si aggira sui 30.000km mentre GPL e bz si fermano a 15000 soltanto proprio perché il gas tende a seccare e ad usurare prima i motori(leggi valvole)
Non sono infatti poche le persone che lamentano questo fatto.
Fatti i conti tra costo iniziale,risparmio nel costo tagliandi,copertura piena per tutta la durata della garanzia e gran piacere di guida che solo un motore turbo ti da.........io ti sconsiglio vivamente le doppie alimentazioni
-
Citazione:
yeager4772
mycoions:ph34r:
cambia và.
Io felicissimo possessore di Ford Focus dal 2005, mai una rogna, secondo me Ford ha un rapporto qualità-prezzo eccezzionale
Ma sempre 2 maledetti anni di garanzia, cioè niente
Citazione:
tripler3
Da venditore Hyundai e kia ti dico premediti il crdi 1.1 o 1.4. 3 cilindri innanzi tutto,almeno non tradisci il tuo credo motociclistico. Poi considera ke tutte le vetture trasformate a GPL del gruppo Hyundai e kia risultano come manomesse e la garanzia non copre copre le vetture solo a bz o ds ossia 5 anni Hyundai e 7 kia.
Ti dico questo xche l'impianto a GPL viene installato a Livorno dove avviene lo smistamento e cmq non è nativo come fosse una multipla bipower o una zaffiri ecoM.
Poi considerate ke il tagliando sulle vetture a gasolio ora si aggira sui 30.000km mentre GPL e bz si fermano a 15000 soltanto proprio perché il gas tende a seccare e ad usurare prima i motori(leggi valvole)
Non sono infatti poche le persone che lamentano questo fatto.
Fatti i conti tra costo iniziale,risparmio nel costo tagliandi,copertura piena per tutta la durata della garanzia e gran piacere di guida che solo un motore turbo ti da.........io ti sconsiglio vivamente le doppie alimentazioni
Sì in effetti ne ho sentite di tutti i colori sul gpl ma comunque con 20 mila km anni andrei sul diesel mi sa, again
Citazione:
marmor
Preferisco la Kia mi sa :ph34r::ph34r::ph34r:
http://media.motorbox.com/data/conte...d1d0427ad5.jpg
-
Citazione:
Fulvioz
Ehehh ....non è venuta l'immagine allegata nel mio messaggio. Era la stessa!:biggrin3:
Peccato che per averla servano 9 mesi. :cry:
-
Citazione:
Don Zauker
Occhio alle garanzie iperestese: hanno pro e contro.
Spesso sono "meccanismi" per fideizzare la manutenzione programmata, consiglio di informarsi BENE su costi e frequenze dei tagliandi.
Miei 2 cents.
Citazione:
Don Zauker
No.
Tipo che se cambi l'olio dal benzinaio per risparmiare decade la garanzia.
Ergo: o col tagliando fanno VERAMENTE barba e capelli, possibilmente ad un prezzo umano (quindi, pur spendendo qualcosa in più, hai la CERTEZZA di avere zero problemi); oppure finisci per pagare l'auto due volte, magari subendo PURE un sacco di noie (anche qui, fai attenzione a QUANTI e QUALI componenti sono compresi nella garanzia).
Ciao.
Esatto, il problema delle MEGA GARANZIE e' proprio questo.
Finche' si rompono pezzi e te li cambiano ok, ma come dice Zauker, credo che il problema siano proprio i tagliandi . OCIO
-
La nuova sportage è bella. Peccato che dietro non si può guardare. Io ho preferito l'ix35:wub:
-
Tienti l alfa x sempre alla faccia del disagiato :D
-
Citazione:
marmor
Ehehh ....non è venuta l'immagine allegata nel mio messaggio. Era la stessa!:biggrin3:
Peccato che per averla servano 9 mesi. :cry:
Cosa? :blink::blink::blink:
Citazione:
L'inglese volante
Esatto, il problema delle MEGA GARANZIE e' proprio questo.
Finche' si rompono pezzi e te li cambiano ok, ma come dice Zauker, credo che il problema siano proprio i tagliandi . OCIO
Sempre più economici di quelli Fiat da quello che leggo nei forum :dry:
Citazione:
Intrip
Tienti l alfa x sempre alla faccia del disagiato :D
:biggrin3:
-
Citazione:
Fulvioz
Sempre più economici di quelli Fiat da quello che leggo nei forum :dry:
Questo e' sicuro.
Comunque l'ha comprata anche una mia collega di lavoro... non e' male.