Visualizzazione Stampabile
-
fabiano.... una curiosità.... quanti anni hai??
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Venanzio
Il tasso non lo applica il consessionario, ma lo fa la finanziaria.
Allora non ci siamo capiti! Il venditore mi ha detto che era a tasso 0 e in più ha aggiunto ad una mia domanda di come era possibile tutto ciò:
"sai di questi tempi questo ed altro"
Citazione:
Segy
fabiano.... una curiosità.... quanti anni hai??
45.Ed ora non mi dire che non hai ancora imparato a vivere.perchè t rispondo dicendoti che io mi vanto di non essere di quella pasta ,ma d essere una persona sincera,corretta e più che altro ONESTA.
-
Citazione:
Fabiano
Bastava che il venditore me lo dicesse.Io gli avevo chiesto un finanziamento a tasso 0,cioè senza metterci altri soldi sopra e se non c'era me lo doveva dire.
questo è un'altro paio di maniche,non è stato corretto nei tuoi confronti,però anche tu dovevi stare più attento:wink_:
-
Citazione:
Fabiano
Oltre 2.000€ in più.
Le rate per quanto tempo le dovevi pagare?
-
io mi sn messo d'accordo con la conce e ogni mese gli portavo un tot.. ovvio un bel tot...
e così mi son portato a casa la moto non pagandola tutta subito ma comunque a rate senza interessi... si sà. con gli interessi la si paga sempre di più!
-
Citazione:
dennysupreme
io mi sn messo d'accordo con la conce e ogni mese gli portavo un tot.. ovvio un bel tot...
e così mi son portato a casa la moto non pagandola tutta subito ma comunque a rate senza interessi... si sà. con gli interessi la si paga sempre di più!
ma lo devi anche trovare un conce che ti fa una cosa del genere fidandosi cosi,HAI AVUTO UN GRAN CULO:wink_::wink_:
-
Citazione:
Venanzio
Le rate per quanto tempo le dovevi pagare?
60
Citazione:
dennysupreme
Non è vero!Prova a telefonare al concessionario di Massa come ho fatto io oggi pomeriggio e senti cosa ti dice.
-
Citazione:
Venanzio
Il tasso non lo applica il consessionario, ma lo fa la finanziaria.
Certo, intendevo quello che gli ha venduto il conce..cmq in genere hanno diverse tabelle tassi da poter applicare.
-
Fabiano... Non ci pensare...
Hai preso la moto... Ora goditela e pensa a quanti bellissime emozioni ti regalerà...
Buona strada!
-
Citazione:
andrellino
Fabiano... Non ci pensare...
Hai preso la moto... Ora goditela e pensa a quanti bellissime emozioni ti regalerà...
Buona strada!
Belle parole e ti ringrazio molto, ma io mi sento come una bestia ferita nell'orgoglio,credimi, se ti raccontassi la storia a voce di come sono andate le cose mi capiresti,ora la voglia di andare in moto è in secondo piano,anzi,mi verrebbe voglia di levarmela di torno.Comunque grazie lo stesso sei stato molto gentile.
Qualcuno ha un numero di telefono del responsabile per l'Italia della Triumph?