Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
357magnum
Adepto sarai tu e 3/4 della palazzina tua!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Quanto a desideri di Berlusconi: who cares?:wink_:
Meno malé che anche tu fai dietro front va la, bene cosi alla buon ora
Eh eh
-
Citazione:
Intrip
Meno malé che anche tu fai dietro front va la, bene cosi alla buon ora
Eh eh
OT: ti partono gli accenti alla rinfusa, o hai una irrefrenabile passione per il trentino ? fine OT:senzaundente:
ma dove ha fatto dietro front, magnum ? :blink:
-
Citazione:
Intrip
ESAtto :w00t:
I programmi di politica in tv non mi sono mai piaciuti a dire il vero, da quando besconi disse di non guardare santoro Lo guardai x curiosità x capire quale trasmissione infernale fosse...............te capì?
Cmq sì la MIA testa non fa testo :biggrin3:
Non è colpa di sky, io il calcio non lo pago e spendo nettamente meno di 55 :coool:
io pago per vedere lo sport ma mi propinano pure il calcio che è la parte più consistente del palinsesto
detto questo ma è possibile che ogni volta che si discute dalla peperonata alle vicende dell'ancillotto piano piano tu vada sempre a discutere del nano.................mi stupisco che non abbia ancora tirato in ballo valentino rossi :laugh2:
-
ringrazio Dio di non avere sky.
-
Citazione:
flag
OT: ti partono gli accenti alla rinfusa, o hai una irrefrenabile passione per il trentino ? fine OT:senzaundente:
ma dove ha fatto dietro front, magnum ? :blink:
Sono col cell e il correttore fa cacá.......
A be se non te ne sei accorto..........non parlo di oggi :rolleyes:
Ma te dove vivi? :blink:
-
Citazione:
maxmicione
detto questo ma è possibile che ogni volta che si discute dalla peperonata alle vicende dell'ancillotto piano piano tu vada sempre a discutere del nano.................mi stupisco che non abbia ancora tirato in ballo valentino rossi :laugh2:
ma che dici ? :blink::wacko:
:biggrin3:
-
Citazione:
maxmicione
io pago per vedere lo sport ma mi propinano pure il calcio che è la parte più consistente del palinsesto
:blink:
Siete strani in piemonte su sky c'è proprio il pacchetto calcio che pure io non ho.
Su sport non c'è solo calcio :coool:
Mah....cmq qui il nano è in topic x dire
-
Citazione:
Intrip
Sono col cell e il correttore fa cucù.......
A be se non te ne sei accorto..........non parlo di oggi :rolleyes:
Ma te dove vivi? :blink:
ma che correttore hai ? e' a muro ?
Per magnum, ha quanto mi sono accorto io, e' uno che ha sempre motivato le sue posizioni, che non ho mai trovato pedissequamente appiattite su quelle governative, a differenza di quelle di altri, qui del forum
parere mio, ovvio
che mi son beccato del servo e del berluscones tanto quanto..........e che vedo molte cose in maniera differente da magnum.........in almeno uno dei casi, quindi, il giudizio e' una caxxata...........secondo me, in entrambi :biggrin3:
cmq vivo IN (come si dice qui) Ancona
-
In Ancona ma off topic,
Va be che santoro non vi garba ma cercate di stare on topic......
Stasera scassacasta BASTACASTA
-
Citazione:
Intrip
In Ancona ma off topic,
Va be che santoro non vi garba ma cercate di stare on topic......
Stasera scassacasta BASTACASTA
:blink:
mi pare che ci siamo stati abbastanza
se poi la risposta ad alcune tue domande/affermazioni ci porta un secondo al di fuori dell'alveo che tu hai immaginato debba avere la discussione, non credo sia il caso di stigmatizzare...............
comunque chiedo venia agli utenti, se li ho distratti dal focus della discussione