Visualizzazione Stampabile
-
Una bella naked sportiva.Non ti fa rimpiagere la 848,anzi,comincerai a chiederti chi te lo faceva fare di assumere posizioni da fachiro quando con una naked vai forte uguale e ti diverti di piu'.Se l'utilizzo in citta' supera il 50% valuta anche una motard stradalizzata,tipo KTM 690...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
The Dog
...T-max...
Infatti andrebbe benissimo per l'uso che ne fa. Inoltre la prossima settimana esce il modello nuovo e ce ne sono una marea usati in vendita con bassi chilometraggi. :biggrin3:
-
tieni l'848 e prendi uno scooter da scortico a 2 lire
-
Citazione:
Ducalex
Purtroppo è giunto il momento.
La schiena dice basta già nelle normali uscite domenicali, figuriamoci quelle volte che vado al lavoro in centro a Roma.
A ciò aggiungici il fatto che, causa frequenti scioperi dei mezzi pubblici, di tanto in tanto mi tocca accompagnare mia moglie al lavoro e la sella del passeggero dell'848 non è il massimo del comfort...
Dunque, vendo (:cry:) l'848 e prendo una moto che abbia le seguenti caratteristiche :
1. Comoda;
2. Nuova (o quasi);
3. Che costi meno di 10k euro;
Aiuto!
:fisch::fisch::fisch:
:senzaundente:
-
Citazione:
ALE72
Se l'utilizzo in citta' supera il 50% valuta anche una motard stradalizzata,tipo KTM 690...
Gli vuoi male... :biggrin3:
-
Citazione:
The Dog
...T-max...
:oook:
-
Citazione:
PhacocoeruS
Infatti andrebbe benissimo per l'uso che ne fa. Inoltre la prossima settimana esce il modello nuovo e ce ne sono una marea usati in vendita con bassi chilometraggi. :biggrin3:
Se non e' avvezzo ad uno scooter mi sembra un po' azzardato...Io ho preso il Kimco 300,veramente comodo,ma a livello di guida lasciamo perdere,ogni volta che mi dimentico di stare su uno scooter(sono nato col cervello in modalita' moto,non bidet) rischio la vita...Ok che il Tmax sara' piu' stabile e sicuro,ma onestamente mi sembra azzrdato spender una cifra prevedibilmente alta per qualcosa che potrebbe non apprezzare.
Citazione:
PhacocoeruS
Gli vuoi male... :biggrin3:
Perche?
-
-
Citazione:
diego84
una modern classic...
:bravissimo_::bravissimo_: