Visualizzazione Stampabile
-
scrivi Spawn + Greg Capullo e poi trovami un fumetto più difficile da ricopiare
io ho cominciato con quello..a matita e poi a china..
mattioli....
per fare la musica di hendrix ti basta una buona chitarra in un anno di impegno..forse ce la fai
per fare il direttore d'orchestra di anni di studio te ne vogliono una trentina
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
manu for rent
vogliamo mettere la preparazione culturale e le capacità di un direttore d'orchestra e compositore con hendrix dai,,
io poi preferisco lui alla classica ma sono obiettivo
forse non ti rendi conto di quanta intelligenza e capacità ci voglia per comporre musica d'orchesta valida
guarda che non esiste la classica, punto .... Ascoltare un Salieri o un Mozart é una bella differenza .... da una parte abbiamo una musichetta piacevole (accademica) ... dall'altra abbiamo l'ispirazione fatta musica .... eppure a quei tempi le opere di Mozart sono state parecchio criticate e la censura ha avuto il suo da fare ... :wink_:
In merito a Hendrix non voglio neppure entrare in merito ... é un po' come mettere a confronto un cane e un gatto e stare a discutere su quale dei due é più animale dell'altro ... :wacko::wacko::wacko:
Citazione:
manu for rent
mattioli....
per fare la musica di hendrix ti basta una buona chitarra in un anno di impegno..forse ce la fai
ok!
ne é la prova che di Hendrix ne é pieno il mondo ... :laugh2::laugh2::laugh2:
-
io se dovessi puntare a superare hendrix o mozart correi a comprarmi una gibson...
anzi no
ce l'ho già
se stiamo giocando a chi la dice più grossa (lo spererei vivamente viste alcune cose lette)
ammetto che non me ne sono reso conto, avvertitemi vi prego
-
hendrix??????????????'' cioè mò pure hendrix...:ph34r: :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
natan
guarda che non esiste la classica, punto .... Ascoltare un Salieri o un Mozart é una bella differenza .... da una parte abbiamo una musichetta piacevole (accademica) ... dall'altra abbiamo l'ispirazione fatta musica .... eppure a quei tempi le opere di Mozart sono state parecchio criticate e la censura ha avuto il suo da fare ... :wink_:
In merito a Hendrix non voglio neppure entrare in merito ... é un po' come mettere a confronto un cane e un gatto e stare a discutere su quale dei due é più animale dell'altro ... :wacko::wacko::wacko:
a parte il fatto che il Nostro evidentemente ignora che Mozart a suoi tempi era una sorta di rokkettaro
comunque mi sono stancato, non c'è nessuno spiraglio , non ci resta che quotarci tra di noi. Erano anni che non mi trovavo di fronte ad una chiusura mentale di così gigantesche proporzioni tanto da apparire quasi buffa
la cosa drammatica è che di mestiere non andrà a fare l'impiegato del catasto
-
Citazione:
manu for rent
mattioli....
per fare la musica di hendrix ti basta una buona chitarra in un anno di impegno..forse ce la faiper fare il direttore d'orchestra di anni di studio te ne vogliono una trentina
sul discorso artistico non metto in dubbio le tue conoscenze, ma ora l'hai sparata grossa. IHMO
:wink_::wink_:a V
-
intanto io opere migliori di quelle nel primo 3d non ne vedo postate nonostante le critiche
voi vi siete attaccati su pezzi di discussione senza nemmeno aver letto integralmente la discussione..
ecco giusto quotarvi a vicenda
-
Citazione:
manu for rent
io se dovessi puntare a superare hendrix o mozart correi a comprarmi una gibson...
anzi no
ce l'ho già
se stiamo giocando a chi la dice più grossa (lo spererei vivavemente viste alcune cose lette)
ammetto che non me ne sono reso conto avvertitemi
Hendrix suonava una Fender Stratocaster, per dire! :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Mozart era come luigi ... suonava la pianola ... :D .... dai che scherzo .... il piano, quello forte .... tipo Popeye ....:D
su chi le spara più grosse, no comment!!! :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
manu for rent
mattioli....
Scusa ma...
Ma...
MA...
CHE CAZZO STAI DICENDO!!!!!!!!!!
Graficamente parlando, Capullo è meno di zero!
Se per te il fumetto è SOLO grafica, guardati un Mattotti o, all'opposto, un Munoz.
In quanto a Hendrix, a parte il fatto che un chitarrista che in un anno faccia quello che, TECNICAMENTE, faceva lui, gradirei me lo presentassi...
Il problema NON è la tecnica, il problema è 1) l'INTENSITA' della sua musica, quello che trasmette, e che lui ha fatto per primo 2) l'INNOVAZIONE, anche tecnica e tecnologica, che ha dato all'arte in questione.
Ascolta papà, torna a giocare col photoshop che è meglio...
-
capullo è meno di zero?
se non sai disegnare come hai sostenuto tu stesso e affermi una cosa così pecchi di ignoranza
io disegno case non gioco con photoshop mi piacerebbe sapere di cosa ti occupi tu per ostentare tanta arroganza
quando finiscono gli argomenti cominciano gli insulti..indovina chi si comporta cosi?
gli? ....