Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
HAKUBA
ragazzi a messina il tempo devo dire è perfetto.18 gradi e sole..non so come fosse stamattina sul brunek,cmq mi rivolgo a tutti i miei conterranei,messinesi e non:
DA OGGI IN AVANTI AVVERTITEMI PER EVENTUALI ALTRI GIRI!!!!!!:biggrin3::biggrin3:
Ciao Hakuba, benvenuto tra noi, seguendo questo forum troverai tutti gli appuntamenti organizzati in Sicilia in particolare dalla Sezione Catania Triumph, resta sintonizzato e continua a seguirci...
Citazione:
ROCKET68
Come al solito in perfetto SCT Style :-))
Allora premettendo che tu te li meriti solo con la curriaaaaaaaa, iddi pero' ci pruvanu tu o solitu eri sutta i cupetti vero?????
-
Citazione:
SECO
:cry::cry::cry::cry:
ma quale è di taormina ma dumani si resta a casa:cry::cry::cry::cry:
sempri vecchiu di!!!!!!!!:cry::cry::cry::cry:
C'è chi ha impegni e chi no, comunque a quanto pare non mi sono perso niente. Fatemi sapere se organizzate di nuovo.
-
causa ACQUA tutto rimandato.
in questi giorni vediamo le condizioni meteo se cambiano per domenica prossima nel caso apro un nuovo post per rifare l'uscita.
per adesso il meteo per domenica prossima porta nuovamente acquaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!:(:(
-
Minchi@ son 5-6 WE di fila che domenica potta malu tempu!
-
-
ragazzi se domenica uscite vorrei venire anche io...
Citazione:
gab84mo
Minchi@ son 5-6 WE di fila che domenica potta malu tempu!
in caso ti mollassi anche tu potremmo partire insieme e sarebbe una buona occasione per conoscerci,che ne dici?
-
Certamente, ti lascio il mio numero in pvt.
-
Penso si possa chiudere.:wink_: