Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
flag
:wacko: ecchevvordi'? :biggrin3:
che sei una persona sposata e seria....quindi INNOCUO:tongue::tongue::tongue::tongue:
-
Citazione:
giulianaspeed
che sei una persona sposata e seria....quindi INNOCUO:tongue::tongue::tongue::tongue:
occhio giuliana....l'apparenza inganna.....in realtà è un noto mazzolatore.....:coool:
-
Citazione:
roberto70
occhio giuliana....l'apparenza inganna.....in realtà è un noto mazzolatore.....:coool:
l'ho anche conosciuto..... e riconfermo quanto detto:coool::coool::coool:
i porci son altri:rolleyes::rolleyes::rolleyes::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
-
Citazione:
roberto70
Giuly di uomini ancora non ha capito niente :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Leo67
autri porci?
:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
guarda giusto ora mi viene in mente wolwerine che riesce a guardare il mio report di ieri e riuscire a scorgere in alcune foto delle posizioni vastase.....:wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::biggrin3:
-
-
Citazione:
Luigi
Giuly di uomini ancora non ha capito niente :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
stendiamo un velo pietosissimo su questo argomento per favore:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
giulianaspeed
:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
guarda giusto ora mi viene in mente wolwerine che riesce a guardare il mio report di ieri e riuscire a scorgere in alcune foto delle posizioni vastase.....:wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::biggrin3:
:wacko::wacko::wacko::wacko::wacko:
-
Citazione:
Muttley
no vabe'.....carini assai siete :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::biggrin3::biggrin3::biggrin3: