Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Strega Klà
Una volta...a un ragazzo che dovevo incontrare e mi chiamò per avere indicazioni ( veniva da PD).....dissi di seguire sempre per Roma....era il nostro primo appuntamento....:fisch:
e dopo sicuramente non si è fatto più nè sentire nè rivedere :coool:
-
Citazione:
Mr Frowning
il perchè vorrei sapere?
Perché non sono capace :cry:
-
Citazione:
Mr Frowning
il perchè vorrei sapere?
minchia se sei pesanteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Citazione:
Muttley
Io ho 2 utenti del TCP che mi stanno scassando la minchia con Whatsup :D
una ha la moto color puffo con la diarrea e l'altro e' amante dei piedi sudati (credo solo quelli di donna :D)
difficile capire chi siano dalla tua esile descrizione:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
streettissimo
Non è esatto, il primo appuntamento fu vicino a casa tua (Livorno, Toscana).
Chiamasti il ragazzo (di Vicenza, Veneto) per chiedergli indicazioni dato che ti eri persa.
E lui, che a differenza tua non era per niente della zona, pensava fosse uno scherzo, fino a quando non capì che doveva veramente prendere e venirti a racattare perché davvero ti eri persa.
:cry: Minkia...è vero :cry:
comunque mi ero solo MOMEMTANEAMENTE persa.....
se il ragazzo avesse pazientato un pò...sarei arrivata :sleep2:
-
scherzi al tel ne ho fatti tanti ma davvero tanti quando ancora non esistevano i cellulari , il più bello lo ricordo fatto ad un mio nemico durante il militare , il tizio aveva l'abitudine di andare in fuga quando poteva perchè abitava a 2 km dalla caserma .Noi avendo recuperato il suo tel di casa un sabato notte alle due lo chiamammo facendo finta d'essere l'ufficiale di picchetto che aveva scoperto non era in caserma ...................Vi lascio immaginare la scena accaduta al cancello 10 minuti dopo .:tongue:
-
Citazione:
Strega Klà
comunque mi ero solo MOMEMTANEAMENTE persa.....
:risate::risate::risate::risate:
-
-signora sono il signor ****** (abitante dello stesso condomio),può controllare se c'è l'acqua a casa sua?
-si c'è...
-bhe, allora sciaquati i co****ni
-
Citazione:
Strega Klà
mi ero solo MOMEMTANEAMENTE persa.....
Io non mi perdo mai nemmeno momentaneamente a casa mia...
E credo potesse pazientare quanto voleva, dato che non avevi la benché minima idea di dov'eri...
Comunque, sarebbe potuto essere un bello scherzo telefonico... Ma purtroppo non era uno scherzo :cry:
-
Citazione:
giulianaspeed
minchia se sei pesanteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
:dry:
-
Citazione:
Mr Frowning
:dry:
:tongue: