Visualizzazione Stampabile
-
moggi colpevole, besconi sfiduciato e dimissionario,
mi verrà un colpo stasera non so se reggo :cry:
flag dov'è ?
-
Giustizia all'italiana.. E sì che fai l'avvocato segy. L'ennesima buffonata.
La consolazione è che quest'anno tra inter e viola lotteranno tra se per non retrocedere:coool:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giorgiorox
perchè tu credi nella giustizia dei tribunali? sei così ingenuo da credere che quello che è stato deciso sia la verità?
non potevano sconfessare un castello accusatorio fondato sul nulla... sarebbe stato molto più difficile da sostenere
poveretto...
si sono un coglione e un poveretto
ed è tutto un complotto... certifihato da un tribunale
nel frattempo:
SUHA
LA
VUVUZELA
:oook: :oook:
naturalmente.... dal pennone... dello stadio che crolla
:oook:
:festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa:
-
Citazione:
Intrip
flag dov'è ?
stai zitto che forse se na va pure capellacci,io oggi muoio:tongue::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
però mi dispiace per quell'anzianotto del sommo,lui ci teneva tanto :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
SOMMO TVB:wub:
-
Citazione:
Intrip
flag dov'è ?
Te e segy infartati in una sera sola sarebbe troppo bello:D
-
GRAZIE LUCIANO ...CI HAI FATTO SOGNARE ANCORA!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:senzaundente:
-
Citazione:
FrankyTripleR
Te e segy infartati in una sera sola sarebbe troppo bello:D
bastardo!! :laugh2::laugh2:
-
Citazione:
giorgiorox
perchè tu credi nella giustizia dei tribunali? sei così ingenuo da credere che quello che è stato deciso sia la verità?
non potevano sconfessare un castello accusatorio fondato sul nulla... sarebbe stato molto più difficile da sostenere
poveretto...
Ragionate a cazzo di cane,la giustizia sportiva non vi andava bene,quella ordinaria nemmeno............fatevene una ragione,tifate per una squadra di ladri ed ora ci sono le sentenze
LADRI
-
Citazione:
Medoro
stai zitto che forse se na va pure capellacci,io oggi muoio:tongue::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
però mi dispiace per quell'anzianotto del sommo,lui ci teneva tanto :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
SOMMO TVB:wub:
te ridi poco che la merda dovreste mangiarla tu e andreabielle46 :rolleyes::rolleyes:
motivi diversi ma merde a cena dovreste ingoiare :dry:
-
Citazione:
winter1969
Ragionate a cazzo di cane,la giustizia sportiva non vi andava bene,quella ordinaria nemmeno............fatevene una ragione,tifate per una squadra di ladri ed ora ci sono le sentenze
LADRI
e te per una squadra di ladri prescritti...l'ha scritto lo stesso procuratore che ha condannato noi! com'è per noi ci credevi e per voi no? fattene una ragione anche te winter.....:coool: