Si ca@@o ma in queste fotu è rifatta e strarifatta rifatta rifatta......
Poi guarda .....che è stata una grande campionessa da giovanissima non ci sono dubbi ma desiderata......
Visualizzazione Stampabile
Si ca@@o ma in queste fotu è rifatta e strarifatta rifatta rifatta......
Poi guarda .....che è stata una grande campionessa da giovanissima non ci sono dubbi ma desiderata......
Sarà che, al contrario di voi, io non sono un esperto, perché in realtà mica l'ho mai capito come si fa ad essere sicuri che una si sia rifatta il seno, o il naso, o il culo o quant'altro (bè, no, il naso lo capisco pure io).
Ma al di là di questo, soprattutto voi esperti dovreste insegnarmi che, a questi livelli, "il più pulito c'ha la rogna". Quindi .........
Per quanto riguarda invece il fatto di essere desiderata, credo che tu non abbia capito che era riferito a quell'epoca (seconda metà anni '70), e non ai giorni nostri.
E comunque ho sottolineato che non ero io a dirlo, bensì fonti ben più autorevoli. Per farti capire ti riporto una cosa che lessi e che mi colpì a tal punto che a distanza di tanti anni ancora mi ricordo testualmente "...ragazza che invade i sogni dei maschi di tutto il mondo che abbiano una televisione...".
Però che bella storia, basta pensare solamente alla passera!
:laugh2:
bella 50 enne :oook:
Come direbbe Tex Willer, un colpo non si nega a nessuna.
Mah a me le sue foto di una volta fanno venire in mente
la figlia di fantozzi :laugh2::laugh2:
è una bella cinquantenne