Visualizzazione Stampabile
-
anche secondo me e un troll e troppo spacca palle e caz*** x essere un nuovo utente e se e cosi e un nuovo utente che non vuole stare x molto tempo sul forum viste certe risposte che da
se non sei un troll sei piu fuori di pampie e BI
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
everts76
eh.....molto sagace......hai voglia.....
p.s. nn ho capito che minkia volesse dire.....
pompie!!!!!!!!!!!
ma sei troppo forbito...io nn arrivo a tale intel letto..... :biggrin3:
Sagace??
schiocchino.. vuol dire....
e che ne so?? però mi piace così tanto.. e poi fa studiato....
-
-
Citazione:
Medoro
se non sei un troll sei piu fuori di pampie e BI
Diciamo che è il cubo della moltiplicazione delle due pazzie....
-
Citazione:
Rickystyle
sono io!:biggrin3:
il troll, il sagace o il troll sagace??
-
Dum ;) fai altra nebbia così non leggono quel che ho scritto :)
o che ha scritto il troll :D o che ho dettato al troll ... o che ... boh :D
-
Citazione:
Dum55
il troll, il sagace o il troll sagace??
bo,è uguale...raga,mi disconnetto...
salutatemi er secco:biggrin3:
-
Citazione:
pampie
sagace anche Everts ... ;)
ma questo è il risultato di chi non sa dialogare, non sa spiegare e non sa prendere decisioni condivisibili e condivise :)
ci sono genitori che picchiano per anni i figli e poi si meravigliano che questi vadano in giro a far rapire o a stuprar ragazzine ...
non sono affatto sagace, anzi ... anzi direi ... perchè una persona sagace non si proverebbe ne stupore ne meraviglia nel leggere certe cose, mentre io ne provo ... ;) eh si ... chiudiamo i post in cui si parla e lasciamo aperte queste cavolate insulse ed inutili ... tanto queste sono meno pericolose per chi vuole che si indossi tutti un bel grembiulino azzurrino con i fiorellini ;)
PS: ma se bannano il troll mi gioco l'accesso anche io per caso? :D :D :D
Bannare? Post chiusi? Pampie c'hai solo questo per la testa? Non parli d'altro porcocane! Ma pensa un pò alla gnocca e alle moto. Ah aspetta, ho offeso qualcuno, un attimo che mi paro il culo mettendo qualche faccina a caso...
;) :) :confused: :( :biggrin2:
-
Citazione:
pampie
Dum ;) fai altra nebbia così non leggono quel che ho scritto :)
o che ha scritto il troll :D o che ho dettato al troll ... o che ... boh :D
Ebbene sì..sono il 6 cavaliere dell'apocalisse.. non del calippo...:mad: :dry: APOCALISSE... Sono Nebbiòlo... o sono l'8° nano..:blink: :blink: oddio.. magari sono io il troll.. o il sagace?oppure il sagace troll...oppure la nebbia? o magari sono uno scritto nebbioso di pampie.. azz non ditemi che sono pampie... anche se esserene il frutto... :blink: :wacko:
-
Citazione:
Dum55
BI.. non ci avevo pensato....
Non lo pensavo capace di una "pensata" degna solo di pampie.... :tongue: :tongue:
infatti non lo sono, se avessi messo in piedi una cosa del genere dovrebbero darmi il nobel x la forumistica