Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fitzcarraldo
Pepi.... Così ma con parte superiore del serbatoio e magari fianchetti color alluminio?
Citazione:
doccerri
:wink_:
anch'io la vedrei bene così...
il telaio verde (o bianco) con il resto nero opaco sarebbe sicuramente originale... ma ho paura che, vista nell'insieme, sembri troppo una "colata" di colore... non so se mi spiego...
con la parte superiore del serbatoio color alluminio otterresti anche un simbolico richiamo alla bonnie che stai realizzando...
infatti i vecchi accostamenti cromatici del Kawa erano spettacolari...
Uniamo le due idee:
Telaio e forcellone bianchi
Il sopra del serba, cerchi e fianchetti alu... Uno lasciato a ferro e i fianchetti magari in trama di aluminio.
Il resto nero opaco.....
Interessante interessante, chi vuole provare?:cry:
-
Citazione:
ramarro
Pepi dio bono mi leggi nel pensiero????:w00t: ho un amore spassionato per il roulette green, volevo tentare il telaio, visto che va saldato ne approfittiamo.... O bianco o verde il resto nero opaco con qualche richiamo.... La mascherina cosí sarebbe bellissima ma credo che con l'ingombro dei faretti siamo troppo vicino allo stelo, prova a metterli al posto della presa d'aria della hellfire originale.....:wub::wub::wub: sono curioso!!!
Personalissima opinione, provare a modificare i fari della street/speed è difficile la cagata è dietro l'angolo, è una delle cose troppo identificative dei modelli. Quindi il lavoro va fatto radicale, monofaro come la mamma di tutte le speed, se si azzarda al doppio faro, in tutte le forme, ne uscirà sempre male il richiamo è troppo forte.. Infatti ho sempre sostenuto che la street è una moto bella, si guida da dio, il motore è giusto, il cambio è godibilissimo, ma è e sempre resterà la brutta copia della speed. MIA OPINIONE!!
Non ti quoto sul fatto che la street sia la brutta copia della speed (e come potrei??):tongue:
E' solo la sorellina minore.....per quanto riguarda il discorso fari invece sono d'accordo conte....modificarli bene è al limite dell'impossibile....per questo ti appoggio la scelta di fari polielissoidali!!:wink_:
Altra cosa che mi ispira è fare il serbatoio cromato e metterci un bel lucas come faro....
-
Citazione:
Triple Peo
Altra cosa che mi ispira è fare il serbatoio cromato e metterci un bel lucas come faro....
il serbatoio cromato a me non dispiace...:rolleyes:
a questo punto potrebbe essere telaio e forcellone bianchi, cerchi a raggi con canale bianco, serbatoio bianco e cromo così come le fiancatine ed il frontale...
-
Citazione:
Triple Peo
Non ti quoto sul fatto che la street sia la brutta copia della speed (e come potrei??):tongue:
E' solo la sorellina minore.....per quanto riguarda il discorso fari invece sono d'accordo conte....modificarli bene è al limite dell'impossibile....per questo ti appoggio la scelta di fari polielissoidali!!:wink_:
Chiaro sei di parte:laugh2::laugh2: ma se fosse uscita con un monofaro:wub: poi son gusti:laugh2: Il Lucas non fa per niente luce, l'avevo sulla scrambli:ph34r: al limite un LSL oppure sempre LSL con la ghiera pronunciata..
Ma stavolta vorrei tentare la mascherina. Troppo stupenda, se poi per problemi di ingombro non si riesce, faro tondo... Il VERO Problema è la strumentazione, non c'è motogadget con il sistema canbus.... Chiaro di strumentazioni in commercio che prevedano la linea canbus ce ne sono, ma mi piacerebbe un motogadget.... Infatti se noti quando la moto è esposta viene fotografata con una strumentazione ( da ferma) quando gira nei video la strumentazione è quella originale:ph34r:
-
-
Citazione:
Pepi
io mi arrendo...
Nooooooo!!sono ore che aspetto che ti colleghi per vedere il serbatoio alu...... Per favoreeeeeee:cry::cry:
-
Citazione:
doccerri
a questo punto potrebbe essere telaio e forcellone bianchi, cerchi a raggi con canale bianco, serbatoio bianco e cromo così come le fiancatine ed il frontale...
Non l avrei mai detto che ti piaceva il serva cromato...:tongue:
Io invece contrapporrei il cromato al nero totale...
Monofaro nero e semimanubri...farei uscire l animo cafe' racer gia' insito nella street....
Se invece si vuole puntare su un animo scrambler opterei per tabella con faretti, colorazione slippery sam(bianco con strisce bianche e blu...) che non c entra molto ma mi piace assai e magari tentare uno scarico alto...anche se la vedo dura...
-
Citazione:
fitzcarraldo
Nooooooo!!sono ore che aspetto che ti colleghi per vedere il serbatoio alu...... Per favoreeeeeee:cry::cry:
alla buona
http://i1217.photobucket.com/albums/...la/ram_03u.jpg
-
Citazione:
doccerri
Troppo chiara, cerchi alu e fiancatine radiatore alu.... Un poco di nero ci vuole, il sopra del serba a ferro
Citazione:
Pepi
io mi arrendo...
Citazione:
fitzcarraldo
:wacko:
Citazione:
Triple Peo
Non l avrei mai detto che ti piaceva il serva cromato...:tongue:
Io invece contrapporrei il cromato al nero totale...
Monofaro nero e semimanubri...farei uscire l animo cafe' racer gia' insito nella street....
Se invece si vuole puntare su un animo scrambler opterei per tabella con faretti, colorazione slippery sam(bianco con strisce bianche e blu...) che non c entra molto ma mi piace assai e magari tentare uno scarico alto...anche se la vedo dura...
Ho già in casa una moto con monofaro e semi:wink_: poi la street poco si presta secondo me...
Citazione:
Pepi
Grazie comunque :wink_:
-
ho come l'impressione che ne vedremo delle belle..
BratBonnie