Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Monacograu
Che vorresti di, che so finito?:dry::cry:
:wink_:
Citazione:
gnomo
:mad::mad:
Eppure mi sembra di aver ancora qualcosa da dire:tongue:
tu? e io che devo dire? oltre ad essere una mezza sega, sono anche vecchio... :blink:
-
Citazione:
Monacograu
Si ma 40 anni li ho fatti ad agosto ... quando mi hanno regalato la tuta tra l'altro...
:piango_a_dirotto:
ahahah!! dai non piangere, guarda Umberto come va :biggrin3::biggrin3:
-
A Paolè ma quanto c'hai...io vò per 45! Comunque raduniamo un pò di temerari e cerchiamo di prenderci un paio di turni in pista tutti insieme, vedrai che ci divertiamo e di sicuro c'è tutti da migliorare:wink_:
-
Citazione:
speedy81
ahahah!! dai non piangere, guarda Umberto come va :biggrin3::biggrin3:
Hai ragione, è solo quesitone di pratica...quindi!
http://www.forumtriumphchepassione.c...ml#post5290832
:w00t:
-
Citazione:
gnomo
A Paolè ma quanto c'hai...io vò per 45! Comunque raduniamo un pò di temerari e cerchiamo di prenderci un paio di turni in pista tutti insieme, vedrai che ci divertiamo e di sicuro c'è tutti da migliorare:wink_:
lo scrivo così magari qualcuno fa fatica a leggerlo... quarantotoootoootoootoo!!! :wink_:
è che a forza di scrivere che è figo mi state a far venire una voooogliiiaaaa.... :cry:
-
dai su...... io presente:wink_:
-
Citazione:
devonmax
dai su...... io presente:wink_:
e allora devi postarlo qui:
http://www.forumtriumphchepassione.c...ml#post5290850
-
No ragà, dai ca@@o, così non è giusto...!!! :cry:
Vabbè, non apro più il forum fino al 28...!! :wacko:
-
Citazione:
speedy81
No ragà, dai ca@@o, così non è giusto...!!! :cry:
Vabbè, non apro più il forum fino al 28...!! :wacko:
è colpa tua... :wink_: tu hai iniziato ed ora li porti in pista da bravo paparino.
:risate2::risate2::risate2:
-
"Lassate perde" fino a primavera ormai, asfalto freddo, gomme non in mescola + la coppia del 3 non sono amici per la pelle e visto che non c'è nessun mondiale da disputare ad aprile per noi io la moto la lascio in box e gioco a motogp!
L'Isam poi non mi garba più di tanto, Valle se si gira esclusivamente sul lungo non è adatta per muovere i primi passi, consiglio Magione.