Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
votalele
Si dai gioco anch' io.
Citazione:
Deluxe81
Non me ne voglia la sezione romana Triumph... ma a parte il logo Rotondo (di solito un logo o è tondo o quadrato) e le bandierine a scacchi (sono un must per tutti i loghi di auto e moto- se volete ve ne trovo cento uguali)... non mi sembra che la somiglianza sia un grosso problema... anche perché trovo altri mille lloghi simili a quello della sezione romana triumph...
Sopp' anticipato sdi un attimo!!!
Ragazzi fate come volete... ci mancherebbe.
Chiunque può fare una felpa e un logo... ma se domani qualcuno di Torino facesse un gruppo sul forum chiamato TCP (Torino che passione) secondo me mancherebbe di inventiva ed originalità. Tutto qui!
Poi se la volete fare nera, con il logo identico al nostro e magari anche il nick sopra fate pure...
-
LA VOJO BIANGA SENZA BANDIERINA ITALIANA!
-
Citazione:
BRADIPO
"colori"
???????? in che senso???
Citazione:
RED
Ragazzi fate come volete... ci mancherebbe.
Chiunque può fare una felpa e un logo... ma se domani qualcuno di Torino facesse un gruppo sul forum chiamato TCP (Torino che passione) secondo me mancherebbe di inventiva ed originalità. Tutto qui!
Poi se la volete fare nera, con il logo identico al nostro e magari anche il nick sopra fate pure...
Beh invece il vostro logo lo trovo già originale rispetto a quello dell'ace café al quale è sicuramente ispirato... no?
Credo sia abbastanza difficile creare un logo assolutamente originale che parli di moto, cilindri e argomenti trattati mille volte...
Comunque c'era una volta un post per disegnarlo... non mi ricordo di vostre proposte..o mi sbaglio???
-
Citazione:
Deluxe81
Comunque c'era una volta un post per disegnarlo... non mi ricordo di vostre proposte..o mi sbaglio???
...non sbagli....ma a questo punto chiediti pure perchè...
-
:yess::yess::yess::yess:
Citazione:
RED
Non ti sembrano troppo simili... per non dire uguali?
:yess::yess::yess::yess:
-
L'avevo detto io di farle rosa confetto o verde pisello!!!
Comunque bianca deve essere bellina...
-
Citazione:
Deluxe81
???????? in che senso???
Beh invece il vostro logo lo trovo già originale rispetto a quello dell'ace café al quale è sicuramente ispirato... no?
Credo sia abbastanza difficile creare un logo assolutamente originale che parli di moto, cilindri e argomenti trattati mille volte...
Non ti sbagli, non abbiamo proposto niente perché abbiamo la nostra felpa, e pur rispettando il forum che ci ospita non ci interessava proporre/acquistare questo tipo di abbigliamento.
Facevo solo notare una somiglianza che a me sembra evidente... e che te non rilevi.
Opinioni diverse... ognuno rimane della sua idea.
-
Citazione:
RED
Quotone per Red...
ammazza che fantasia...:dry:
-
:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:nessun riferimento alla bandiera uk:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:, solo nel caso una patch aggiuntiva!!!??? da stirare sul braccio!!!!:wacko::wacko::wacko::wacko::wacko:
l'idea della felpa con i colori italiani và più che bene, ma tra bandiera italiana nel logo e nel colletto, non rimane niente di inglese, possiamo farla pure per il forum del mv / ducati :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3: made in italy.
a questo punto l'idea mia, già detta, di mettere nel logo la bandiera uk apposto di quella italiana oppure di metterle entrambi, si sposa a pennello:rolleyes:
nel logo almeno si vede la bandiera uk, mentre nella felpa si vedono i colori italiani:wink_:
cmq ritorno on topic, per me il colore è nero . anche se il bianco è più bello , ma si sa che si sporca subito specialmente quando si esce in moto, poi o con bandiere o senza non mi fa differenza:wink_:
-
solitamente sarei per il nero ma blue è veramente bella
BLUE