Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
davidMJF
quoto, siamo noi il male...siamo cattivi, non sappiamo farli integrare...e poverini sono costretti a rubarci in casa per vivere.... :cry:
noi, xenofobi impenitenti, ci meritiamo furti, rapine, effrazioni e magari anche stupri di familiari
-
Citazione:
Mamba
a Mestre ce nè uno che di giorno è al semaforo...e di notte è a giocare al casinò di Tessera......@@.......
e questa è una bella modifica.....
-
se imparassero da noi non ruberebbero ?
mah
-
Mi chiedo come si integrino altrove, avrei, per relata, da citare che in Germania le cose vadano meglio. Maledetti crukki :biggrin3:, sempre i primi della classe.
-
Da noi dovrebbero apprendere la cultura del lavoro, visto che qua dentro ognuno la mattina si alza e va a lavoro per pagarsi il pane.
Ed invece ci sbeffeggiano, e godono delle nostre disgrazie, protetti dall'alto.
-
Citazione:
gunman
Ognuno può avere la propria opinione :wink_:
Io mantengo la mia , visto che sono entrati in casa mia tempo fa , di notte , e , dopo aver nacortizzato mio figlio , mia moglie e me , hanno rubato tutto il rubabile . ( qualche oggetto della refurtiva è stato recuperato e indovinate un pò chi erano stati gli autori del furto ? tre Rom minorenni , che si erano " fatti " , ho scoperto poi , altri tre appartamenti .
Comunque sempre VIVA L'ITALIA !:wink_:
Parlo seriamente.........
Una volta ho visto sul telegiornale un ufficiale dei carabinieri che diceva che è una "fantasia" il fatto di essere narcotizzati durante un furto!
Diceva solo che sti tipi sono estremamente "bravi" nel fare il loro lavoro e lo fanno finchè si è addormentati!!!
Tu cosa dici?!?!?
Hai la conferma (diciamo a livello di esami che ne so del sangue o altro) di essere stato narcotizzato?!?!?
-
Citazione:
Intrip
se imparassero da noi non ruberebbero ?
mah
da me e da gran parte degli itaGliani cornuti e mazziati purtroppo no...
non so se da te avrebbero da imparare...
-
Dalle mie parti la situazione è un pò più complicata. I rom di passaggio e quelli residenti stanno allineati e coperti. Vivono in genere di questua e quelli che si azzardano a delinquere, se presi dalle FdO, vengono trattati e puniti come tutti noi, giudicati e sbattuti in galera. Nessun trattamento di favore.
-
Citazione:
giorgiorox
e già... invece che lavoro svolgono? con cosa si comprano le Mercedes e le roulottes?
secondo Angelik no
Mi sono spiegato male o non volete capire , la maggioranza dei nomadi non delinque , non si può fare l'equazione nomade uguale ladro, è becero razzismo .
Certo fa più effetto un furto in casa che una truffa finanziaria un estorsione mafiosa o speculare sulla salute altrui ecc..
I veri delinquenti stanno altrove , meditate :rolleyes:
-
Citazione:
davidMJF
Da noi dovrebbero apprendere la cultura del lavoro, visto che qua dentro ognuno la mattina si alza e va a lavoro per pagarsi il pane.
Ed invece ci sbeffeggiano, e godono delle nostre disgrazie, protetti dall'alto.
ci danno dei coglioni perchè per vivere lavoriamo... come ha detto Toni sopra, non solo il lavoro per loro è disdicevole, ma si vantano di non aver mai lavorato un minuto nella propria vita...