Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
D74
no stai ben attento.... il prezzo lo fa il valore dell'hw + il valore aggiunto.....
il valore del prodotto lo fa l'usato, in quanto nell'usato dell'elettronica l'hw vale zero. L'usato non si svaluta perché l'iphon è uno status symbol, basta vedere tutti i falsi che si trovano in giro
Citazione:
Angelik57
Scusate da dove si scarica la cyanogen per samsung galaxy s gti 9003 ?
Grazie:biggrin3:
io l'ho installata con "rom manager"... devi rootare il telefono però
-
Citazione:
rookie
il valore del prodotto lo fa l'usato, in quanto nell'usato dell'elettronica l'hw vale zero. L'usato non si svaluta perché l'iphon è uno status symbol, basta vedere tutti i falsi che si trovano in giro
... l'alto prezzo di acquisto iniziale porta ad alto prezzo da usato...concordo sul fatto che in tanti lo prendano per il fatto che il solo fatto di possederlo faccia status symbol...( :cipenso:chissà poi perchè :huh2: )
-
Citazione:
rookie
io l'ho installata con "rom manager"... devi rootare il telefono però
appunto valore aggiunto... (che spesso non è legato al reale valore dell'oggetto...) :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
rookie
Citazione:
Stinit
... l'alto prezzo di acquisto iniziale porta ad alto prezzo da usato...concordo sul fatto che in tanti lo prendano per il fatto che il solo fatto di possederlo faccia status symbol...( :cipenso:chissà poi perchè :huh2: )
Citazione:
D74
appunto valore aggiunto... (che spesso non è legato al reale valore dell'oggetto...) :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
siamo tutti d'accordo... :laugh2:
-
L' Iphone è figo e fa un sacco di scena, ma costa uno sproposito e io sono povero, non posso permettermelo. Quindi vado di android e tanti saluti: W il mio Sony Ericsson Xperia Mini Pro :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Alla fine c'è tutto quello che mi serve: una bella macchina fotografica, il navigatore satellitare, la radio e il lettore multimediale, il resto è optional.
http://www.mdimg.co.uk/uploader/sony...ini-pro-ts.jpg
-
Citazione:
Stinit
l'ho preso proprio bianco :P
-
Citazione:
Angelik57
Scusate da dove si scarica la cyanogen per samsung galaxy s gti 9003 ?
Grazie:biggrin3:
per il 9003 non esiste.
al momento esiste solo per il galaxy s e per il galaxy s2, e non sono il massimo perchè la samsung non pubblica i sorgenti, quindi per certi versi sono un po castrate.
-
Citazione:
D74
che io sappia sono 649€ minimo iphone4s vs 499€ galaxy s2
L'SII costa 400 euro, nuovo su Ebay, lo ha preso lo scorso mese mia moglie.
Citazione:
fearless
forse forse sulla qualità dei materiali è superiore l'iphone.
sul design non credo proprio! l's2 è molto più bello!
poi baaaasta display da 3.5!!!!
Aprite un iPhone e mi farete sapere, sembra assemblato dal mio salumiere.
-
Citazione:
Millejager
l'ho preso proprio bianco :P
Bianco fa la sua figura...
Citazione:
Misha84
per il 9003 non esiste.
al momento esiste solo per il galaxy s e per il galaxy s2, e non sono il massimo perchè la samsung non pubblica i sorgenti, quindi per certi versi sono un po castrate.
Il samsung galaxy s i9003 esiste e come...é una variante del galaxy s...differisce sotto alcuni aspetti: schermo "super clear lcd" ,batteria da 1650 mA, 478mb di ram...
-
Citazione:
Misha84
per il 9003 non esiste.
GT i9003 comprato due giorni fa in super offerta exspert a 189 euro :w00t: