Bravo Geko!!! Voi che avete figli, fate bene a dimostrare loro tutto il vostro amore. Almeno compensate quello che viene tolto da alcuni genitori ad altri piccoli.
Visualizzazione Stampabile
non ho parole per commentare......diventerei di una cattiveria inaudita quindi mi limito a dire solo "possano i nostri figli perdonarci"........buon viaggio piccolino!:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:
Che robe che ci tocca leggere.....:cry:
Ecco, non credo che nella società attuale ci sia più violenza contro i deboli di quella che c'era in passato. Credo piuttosto che questa violenza sia di meno, ma molto molto più pubblicizzata e , purtroppo, talvolta non solo per stigmatizzarla.
Ma la società di una volta, quelle antiche e quelle arcaiche, erano molto peggio.
Dall'antichità in avanti, spesso donne e bambini sono stati considerati cose e non esserei umani, e ancor oggi in alcune società (non fatemi dire quali) è ancora così.
Se invece parliamo del passato recente....20-30-50 o 60 anni fa...beh è questione di pubblicità, solo di pubblicità.
Il film "padre padrone" racconta una storia degli anni '40 (il fim è del '77) tanto per fare un esempio....
Non è proprio il caso di dire "mala tempora currunt"... magari sono cattivi gli usi e i costumi ma i tempi sono migliori....di un tempo:wink_:
Senza parole...
lsecondo me queste due persone dovrebbero stare in galera a vita..!!
ciao piccolo Angelo..!!!:cry:
agghiacciante :cry:
.
BASTABRUTTENOTIZIE!!!
BASTA!!!