Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Monacograu
Vabbe', m'avete convinto...rimediateme le pedane!:wink_::biggrin3:
potevi pensarci prima... :wink_:
http://www.forumtriumphchepassione.c...day-675-a.html
-
Citazione:
leo
Il manubrio lo usi ,certo;se provi a levare le mani in accelllerazione fai la trivella spaziale :tongue:.....ma un conto èp tenerlo in mano,un altro attaccarcisi.
Ho provato sulla mia persona con la tiger;in uscita dalla bucine dove spalanchi la terza con la moto ancora giù e finisci sul cordolo esterno,se mi tenevo stretto il manubrio,sentivo l'ant ballare il tagadà...usando anche le pedane(che sulla tiger sono tutto tranne che arretrate,perciò ci dovevo pigiare sopra il peso del culone :tongue:),il fenomeno spariva quasi del tutto
mi sa che alla fine stiamo dicendo la stessa cosa:tongue: Si non ho specificato il fattore pedane ma in sostanza dico anch'io di evitare di aggrapparsi al manubrio cosa che eviti automaticamente di fare se ti concentri ad agire sullo sterzo spingendo invece che tirando visto che è impossibile spingere qualcosa a cui sei aggrappato! ;)
-
Citazione:
leo
Il manubrio lo usi ,certo;se provi a levare le mani in accelllerazione fai la trivella spaziale :tongue:.....ma un conto èp tenerlo in mano,un altro attaccarcisi.
Ho provato sulla mia persona con la tiger;in uscita dalla bucine dove spalanchi la terza con la moto ancora giù e finisci sul cordolo esterno,se mi tenevo stretto il manubrio,sentivo l'ant ballare il tagadà...usando anche le pedane(che sulla tiger sono tutto tranne che arretrate,perciò ci dovevo pigiare sopra il peso del culone :tongue:),il fenomeno spariva quasi del tutto
Anche dei reiser più base aiutano a caricare di più l'avantreno
ù
Hai ragione, ma a saperlo prima ... ho montato i rizoma da 42, potevo mettere quelli da 32...:mad:
Citazione:
2877paolo
E quindi? Ti scoraggi così facilmente???:blink: Cerca cerca, che me le trovi!:tongue::biggrin3:
-
basta regà m'avete fatto venì la bava alla bocca quindi famo così intanto! :D
http://www.forumtriumphchepassione.c...ml#post5314295
-
Citazione:
Monacograu
ù
Hai ragione, ma a saperlo prima ... ho montato i rizoma da 42, potevo mettere quelli da 32...:mad:
E quindi? Ti scoraggi così facilmente???:blink: Cerca cerca, che me le trovi!:tongue::biggrin3:
No sul mercatino mi pare di aver letto 200 euro...
-
Citazione:
drugzero
Ma domenica 11 l'Isam è chiuso?:dry:
-
Citazione:
gnomo
Ma domenica 11 l'Isam è chiuso?:dry:
Aridaje, io l'11 non posso!:mad:
-
Citazione:
Monacograu
calmino, devo anche lavorare... :wink_:
:risate2::risate2::risate2:
-
Citazione:
2877paolo
calmino, devo anche lavorare... :wink_:
:risate2::risate2::risate2:
Ricordati che sono io che NON ti pago!!!:mad:
Al lavoro, su, cercamo ste pedane!:biggrin3::tongue:
-
Citazione: