Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sugo
Poi parlando con calma ho capito che lei lo fa per proteggermi, mi ha detto che se mi succedesse qualcosa lei vorrebbe morire pure e via dicendo.
Ogni persona ragiona a modo proprio per carità.....
ma...se uno si permette di farmi un discorso del genere..nemmeno la comincio la storia....ma scherziamo? ( oddio....non è vero.....uno me lo fece...e la storia la chiusi.)
Io a fatica riesco ad essere responsabile per me, figuriamoci se devo anche occuparmi del resto del mondo :rolleyes:
-
Io naturalmente le direi: "si amore, come vuoi tu amore, vendo la moto tesoro".
Poi però non troverei mai l'acquirente: "amore quello che è interessato mi da troppo poco, guarda tanto adesso arriva l'inverno e non la compra nessuno, lasciamola lì in garage".
E al ritorno della bella stagione: "orsettino dolce, prima di mettere in vendita la moto devo tirarla fuori, usarla per caricare la batteria, portarla a lavare e verificare se è tutto a posto, non vorrei rifilare una fregatura a qualcuno"
Annunci su tutti i giornali e siti specializzati e ad eventuali interessati: "mi dispiace la moto l'ho venduta proprio ieri".
Alla frantuma cabasisi: "paciocchina deliziosa non è colpa mia se nessuno mi chiama, sai il momento non è dei migliori, c'è crisi, sono pochi quelli disposti a spendere dei soldi per una cosa inutile come la moto, nel frattempo sabato vado a fare un giro tanto per non far scaricare la batteria"!
Meno male che mia moglie è differente:wub:.
-
NON SAREBBE UNA STRAFIGA!
si può chiudere! :yess:
-
Io la mollo................ tanto in moto si "carica"
-
in una certa fase della vita avrei accettato di mollare la moto........
ora, al contrario! neanche ci penso!! ho cambiato modo di vivere, io sono al centro del mio universo!! :wink_::ph34r::ph34r:
-
Citazione:
ballista
Ciauzzz a tutti.
Premesso che lei o lui per le ragazze:rolleyes: (oddio poi non so se ci sono omosessuali), vi dicesse io non amo la moto mi fa paura per una serie di ragioni bla bla bla, oppure il casco proprio non lo sopporto e quindi tocca uscire sempre e solo con l'auto, che fate?
tira più un pelo che...., quindi preferisci il sesso perchè una o uno così quando me ricapita.
oppure
calcio di rimessa nelle chiappe, metti la prima e magari due aperte de gasss con fumata tossica sulla facciaccia sua e te ne vai.
oppure....
d'inverno si rimette tutto al caldo:rolleyes:
il problema non si pone:oook:
-
Citazione:
FrankyTripleR
d'inverno si rimette tutto al caldo:rolleyes:
il problema non si pone:oook:
e tu saresti un motociclista?????
fermi la moto come le checche??? :w00t:
-
Citazione:
apetta cross
e tu saresti un motociclista?????
fermi la moto come le checche??? :w00t:
uso la macchina d'inverno, sennò la moto la finisco:dry::dry::dry:
-
Citazione:
ballista
Ciauzzz a tutti.
Premesso che lei o lui per le ragazze:rolleyes: (oddio poi non so se ci sono omosessuali), vi dicesse io non amo la moto mi fa paura per una serie di ragioni bla bla bla, oppure il casco proprio non lo sopporto e quindi tocca uscire sempre e solo con l'auto, che fate?
tira più un pelo che...., quindi preferisci il sesso perchè una o uno così quando me ricapita.
oppure
calcio di rimessa nelle chiappe, metti la prima e magari due aperte de gasss con fumata tossica sulla facciaccia sua e te ne vai.
oppure....
Aspetta... messa giù così potrebbe anche passare.... (vuol dire che in moto c'andrò da solo...ma sia chiaro: ci andrò e continuerò a farlo, magari limitandomi ogni tanto)
Se invece fosse un aut aut....allora sceglierei la moto, e non perchè sia uno sfegatato motociclista ma perchè non tollero le imposizioni.
-
Citazione:
FrankyTripleR
uso la macchina d'inverno, sennò la moto la finisco:dry::dry::dry:
franky gaio subito
:w00t: