Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
superIII
davvero, e addirittura in estate quando era ora di cenare mia mamma mandava me a cercare mio fratello o viceversa... ed eravamo a sbucciarci le ginocchia dal pomeriggio...
dai jap, fa sparire un po di tecnologia in casa...
dovrei farlo... si..... :wacko::wink_:
-
Citazione:
japkiller
e quante pippe???? anche in gruppo, in 4 nella mini della nonna??? ne vogliamo parlare??? ora trombano subito, non hanno nemmeno quel piacere li.... :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
quelli chegiocavano con le cerbottane, che mettevano la cartolina tra i raggi della bicicletta, e dopo 5 minuti era tutta a brandelli
quelli che la prima macchina è stata la 500, che necessitava di doppietta per non grattare in scalata
-
Citazione:
tbb800
quelli che il primo approccio con la morosa era fatto di sguardi, orecchie rosse per la timidezza, attese snervanti all'angolo di strada per vederla passare e dire soltanto"ciao"
niente chat internet sms o mms
:wink_:stavo per scrivere la stessa cosa:wink_:
-
Quelli che la spuma era la bevanda dei bambini e adesso si serve all'enoteca perchè fa figo!!!
E il nonno che si andava a prendere un "ombra" diceva...."un'ombra par mi e na spuma par el bocia"....:cry:
-
Citazione:
albizo74
Quelli che si ricordano che e' esistita una marca di gelati chiamata Toseroni, e che d'estate si facevano l'orzata con lo sciroppo Fabbri :ph34r:
vero, credo che il boccione Fabbri fosse una cosa enorme a forma di campana
-
Quelli che organizzavano le battaglie di gavettoni.
A squadre.
-
al muretto d'estate in 20 ad ascoltare i talk talk, i police e i depeche mode con il registratore... fino alle 11, poi a casa!!! :whip_:
:wub:
http://www.radiomuseum.org/images/ra...214_683629.jpg
-
Citazione:
giorgiorox
quelli chegiocavano con le cerbottane, che mettevano la cartolina tra i raggi della bicicletta, e dopo 5 minuti era tutta a brandelli
quelli che la prima macchina è stata la 500, che necessitava di doppietta per non grattare in scalata
Giorgio mi sa che tra un po' arriva la lacrimuccia...... :w00t::w00t:
Vogliamo parlare dei film visti col proiettore e il telo bianco??? quando si riunivano tutti i bambini del quartiere mangiando pizza???
Il "rifugio" costruito nel primo fosso vicino casa??? le esplorazioni avventurose?? la FANTASIA che adesso non hanno più.... :dry:
-
Citazione:
Shining
:wink_:stavo per scrivere la stessa cosa:wink_:
e si perché per noi era così, ci siamo cresciuti e formati. Ricordo ancora il calore delle orecchie color porpora e la testa che mi diceva "orecchie non diventate rosse" :wink_: