15 anni fa anche i miei avrebbero detto la stessa cosa:biggrin3::biggrin3:
Visualizzazione Stampabile
Trovato! è lui:
Il cannibale di Rotenburg | Gay Wave
Una lunga intervista tv per raccontare l’orrore del suo atto d’amore. Armin Meiwes, 45 anni, è meglio nconosciuto come il “Cannibale di Rotenburg” perché nel marzo 2001 uccise un berlinese tecnico informatico 42enne e mangiò alcune parti (u bélìn, frìitu) del suo corpo: per amore.
La Germania sconvolta assiste incredula alle parole del “mostro”.
Particolare "interessante" del racconto sarebbe la testimonianza, postuma, della vittima la quale, morta dissanguata per amputazione del pene (che finì in padella) pare abbia dichiarato al suo amante cannibale che "una volta privato dell'organo tutto gli pareva più chiaro".
Allora sarà mica vero che noi maschietti ragioniamo col ...?
stiamo parlando del piu "grande" serial killer italiano di tutti i tempi....io prima di pensare quasiasi cosa aspetterei almeno altri 20 anni....poi ne riparliamo....
lancio una provocazione : ma com'è che 40anni di gabbia in Italia se li è fatti solo Vallanzasca? 40 anni : record europeo mi pare di detenzione in gabbia....
Per la verità stiamo solo ammazzando malamente il tempo occupandoci dei casi di uno scemo che ha fatto danni esagerati per nulla.
Perché il "Bel Renée", a suo modo, è un puro!
Solo -o meglio in Banda- contro tutti: certo che lo puoi fare ma se ti prendono non esci più!
Lui non aveva la moglie che se lo portasse via in valigia, come Kappler o i "santi in paradiso" come Gelli o i soldi veri come tanti che, pur strameritandola, la galera non la fanno mai. E' uno contro, come Riina, come Fioravanti, come tanti che non usciranno mai.
Curioso però che "le regole", alla fine, non valgano per nessuno.
Ma perchè non le chiamiamo direttamente eccezioni? Almeno sarebbe "vero":dry:
ha ridotto le pretese.... vorrà diventare solo zio?
è la classica domanda finale da 100 punti!
Non posso che risponderti "non lo so. No, io non lo so"
Però alcuni dati ammetterai sono oggettivi:
-sei Bilancia, adultissimo, plurivaccinato, molte esperienze, giocatore d'azzardo incallito, vivi di espedienti, sai quel che fai e soprattutto ciò che NON vuoi, lavorare: se ammazzi 17 cristiani così, senza motivi diversi dall'onanismo pluriprepotente nei bagni dei treni sui cadaveri delle tue vittime ti si butta la chiave e "addio, Nonno!"
-sei Omar o Erika vivi un'adolescenza complicata da poliabusi e protetta dalle ipocrisie di provincia, la fai fuori dal vaso impunito da anni, esageri fino a realizzare una piccola strage di famiglia: devi certo passare i tuoi meritatissimi guai ma questi sono certamente finalizzati al recupero, cribbio vai ancora a scuola!
Poi c'è il concetto di "recupero" che è contraddittorio: ma se TUTTI ci lamentiamo di vivere in contesti quantomeno bizzarri! Come lo spieghiamo ai "recuperandi" ch'è bello e giusto così, come facciamo noi?
Non dimentichiamoci che Pertini (sì, l'amatissimo Presidente) di fatto è un pluripregiudicato! Oggi un omologo è cesare battisti, fai tu!
Voglio dire: non è escluso che qualcuno di questi "pazzi irrecuperabili o da recuperare" ci stupisca poi fra qualche decennio, con qualche laurea, che c'aveva ancora ragione lui!