Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
GAVEmarco
lei "ho bisogno di stare un pò da sola..."
"va bene,CIAO!" :festaaa:
rotfl
-
Citazione:
n0x
Se volete scatenare l'armageddon:
"A voi donne è piu facile metterlo nel culo che in testa"...usata innumerevoli volte, soprattutto in contesti di ampio convivio, scatenando l'ammirazione entusiasta dei maschi e la collera divina delle femmine :laugh2:
mitttticoooooooooooooooooooo :laugh2:
Citazione:
MissTiger
"amore quale vestito metto, questo o quello ?"
voi "indifferente!"
potrebbe scatenare l'apocalisse...
chissà poi perchè ce lo chiedono quando sanno già che ogni nostra risposta sarebbe comunque bocciata... :dry:
-
Citazione:
MissTiger
"amore quale vestito metto, questo o quello ?"
voi "indifferente!"
potrebbe scatenare l'apocalisse...
Beh dai non proprio..mia moglie ha uno stile che mi piace, difficilmente se mette una cosa non è di mio gusto, le lascio ampia liberta', piuttosto che tra questo e quello se vedo che ha su qualcosa che non mi va glielo faccio togliere direttamente, ma capita raramente
Citazione:
emidio_speed
oggi ho visto tua sorella. Mi ha tanto ricordato te 10 anni fa...
:rolleyes:
Porc...mi hai fatto rammentare di quando stavo insieme a una, quando mi presento' la sorella le dissi" tua sorella è meglio di te". Non la prese benissimo....caratteraccio
-
Citazione:
n0x
Beh dai non proprio..mia moglie ha uno stile che mi piace, difficilmente se mette una cosa non è di mio gusto, le lascio ampia liberta', piuttosto che tra questo e quello se vedo che ha su qualcosa che non mi va glielo faccio togliere direttamente, ma capita raramente
Porc...mi hai fatto rammentare di quando stavo insieme a una, quando mi presento' la sorella le dissi" tua sorella è meglio di te". Non la prese benissimo....caratteraccio
senza dubbio, una che non sa stare in mezzo alla gente :biggrin3:!
-
Citazione:
emidio_speed
senza dubbio, una che non sa stare in mezzo alla gente :biggrin3:!
concordo :laugh2:
-
Con le Donne qualsiasi frase è sbagliata... a prescindere!!
si parte già da bambini.. con la maestra... sai già che quando ti chiama alla cattedra è perchè hai torto marcio.. la resistenza è inutile... meglio ammettere le proprie colpe immediatamente!!!
-
Mai detto niente di questo.....
Di solito mi vesto le do un bacio e gli chiedo: quant'è?
:ph34r::ph34r:
-
ma non trovo tanto riscontro,diciamo che secondo me puoi dirgli di tutto,tutto stà a vedere che umore hanno.
-
Citazione:
@ndre@
ma non trovo tanto riscontro,diciamo che secondo me puoi dirgli di tutto,tutto stà a vedere che umore hanno.
è proprio quello il problema.... non nella frase in sè, ma dal suo dipendere da flussi ormonali:dry::dry::dry:
-
Lei: "Non noti niente di insolito?"
Lui: "No?!"
Magari è stata ore dal parrucchiere o dall'estetista.. :|