Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Pigi_102
Che pessima notizia.....
Sicoome non mangiava, per tutti e tre i giorni lo abbiamo portato dal veterinario.
Oggi la peggiore notizia...... parvovirosi.
Le chance che ce la faccia sono ridotte al lumicino.
Ma che diamine. Dopo aver avuto gia abbastanza dolori quest'anno ( ho perso mio padre ) ci mancava anche questa.
Incrociamo le dita, e speriamo . Se ce la fa a passare i prossimi 4 o 5 giorni e' fatta, ma la malattia e' del tipo che non perdona, di solito.
Posso bestemmiare ?
Pigi
oh caxxo !!:cry:
povero cucciolo !!
speriamo che tutto si risolva per il meglio ..
-
Citazione:
Pigi_102
Che pessima notizia.....
Sicoome non mangiava, per tutti e tre i giorni lo abbiamo portato dal veterinario.
Oggi la peggiore notizia...... parvovirosi.
Le chance che ce la faccia sono ridotte al lumicino.
Ma che diamine. Dopo aver avuto gia abbastanza dolori quest'anno ( ho perso mio padre ) ci mancava anche questa.
Incrociamo le dita, e speriamo . Se ce la fa a passare i prossimi 4 o 5 giorni e' fatta, ma la malattia e' del tipo che non perdona, di solito.
Posso bestemmiare ?
Pigi
...dove lo hai preso???
-
Citazione:
Pigi_102
Ebbene si.
Dopo una lunga attesa, ed una serie discreta di problemi all' atto dell' acquisto, finalmente abbiamo portato a casa un sogno.
Ecco a voi "Murdock"
http://img15.imageshack.us/img15/2549/murdockiil.jpg
Carino, vero ?
E' un cucciolo di chowchow. Razza interessante.
Pigi
molto bello, fategli un imprinting molto socievole, è un tipo di cane che ama particolarmente estraniarsi e star da solo
-
-
Citazione:
gixxer73
oh caxxo !!:cry:
povero cucciolo !!
speriamo che tutto si risolva per il meglio ..
Piccolo aggiornamento: stamane i valori del sangue erano meno disastrosi di ieri, sebbene ancora pessimi. Inoltre questa sera ha cominciato a cibarsi ( poco ) da solo.
Secondo la Dottoressa sono sintomi di un miglioramento, sebbene non si possa considerare ancora fuori pericolo.
I giorni peggiori devono ancora arrivare. Se passa i prossimi due allora c'e' una buona possibilita' che ne sia fuori.
Comunque stasera La Dottoressa era meno pessimistica rispetto a ieri.
Incrociamo le dita, per lui.
Citazione:
The Dog
...dove lo hai preso???
Preferirei non parlarne, almeno per ora.
Ieri ho passato il pomeriggio al telefono con loro cercando di fargli capire che non potevo muovere un cucciolo con le flebo, e loro a dire:" Gliele fai levare e ce lo porti, che i nostri veterinari sono meglio, altrimenti, nel caso peggiore non ti attiveremo la garanzia".
Ma dico io, come si fa ? Con che coraggio muovo un essere vivente in quelle condizioni, per portarlo poi in un posto dove magari preferiscono "attivare la garanzia" piuttosto che tentare di salvarlo.
Lasciamo stare cosa ho pensato tra me e me, altrimenti mi bannano a vita dal forum.
Finger crossed.
Pigi
Citazione:
giulio
molto bello, fategli un imprinting molto socievole, è un tipo di cane che ama particolarmente estraniarsi e star da solo
Se passa il periodo che sta attraversando l' imprinting sara' socievole per forza.
Se torna a casa lo rinco@@ioniamo di coccole.
Pigi
-
Citazione:
Pigi_102
Piccolo aggiornamento: stamane i valori del sangue erano meno disastrosi di ieri, sebbene ancora pessimi. Inoltre questa sera ha cominciato a cibarsi ( poco ) da solo.
Secondo la Dottoressa sono sintomi di un miglioramento, sebbene non si possa considerare ancora fuori pericolo.
I giorni peggiori devono ancora arrivare. Se passa i prossimi due allora c'e' una buona possibilita' che ne sia fuori.
Mi dispiace molto per il tuo cucciolotto:cry:, spero di leggere presto buone notizie !
in bocca al lupo:wink_: e tante coccole al batuffolino...:wub:
-
Citazione:
Pigi_102
Pigi
speriamo bene dai .. :wub:
-
Citazione:
The Dog
...dove lo hai preso???
mi sono chiesta la stessa cosa dopo aver letto della malattia...
posso dedurre che abbiamo pensato negativamente la stessa cosa?
io mi ero anche chiesta quanto avesse quando è stato portato a casa? è stato scritto???
cmq incrociamo le dita....poverino...
-
Citazione:
Pigi_102
Ieri ho passato il pomeriggio al telefono con loro cercando di fargli capire che non potevo muovere un cucciolo con le flebo, e loro a dire:" Gliele fai levare e ce lo porti, che i nostri veterinari sono meglio, altrimenti, nel caso peggiore non ti attiveremo la garanzia".
Ma dico io, come si fa ? Con che coraggio muovo un essere vivente in quelle condizioni, per portarlo poi in un posto dove magari preferiscono "attivare la garanzia" piuttosto che tentare di salvarlo.
Lasciamo stare cosa ho pensato tra me e me, altrimenti mi bannano a vita dal forum.
Finger crossed.
Pigi
Pigi
Bho, mi sembra una cosa non tanto normale la garanzia per un essere vivente, il cagnolino è paragonato ad un televisore o lo porti al centro di assisenza autorizzato, oppure decade la granzia, scusate il termine ma mi sembra una minchiata.
-
Citazione:
Venanzio
Bho, mi sembra una cosa non tanto normale la garanzia per un essere vivente, il cagnolino è paragonato ad un televisore o lo porti al centro di assisenza autorizzato, oppure decade la granzia, scusate il termine ma mi sembra una minchiata.
in molti casi è così...
quna do si parla di cani di un certo tipo, l'allevatore da una sorta di garanzia sul bene acquistato...che sia un cane od un televisore conta poco..ciò che conta è la cifra d'acquisto..
andate nei canili..vi regaleranno LA GARANZIA SI UN CANE CHE VI AMERA' SEMPRE