Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
yatta
:smoke_: a parte i documenti...gli avrei chiesto il dito indice come cauzione.....e cmq almeno una 50ina di foto col cellulare o cmq una ripresa video gliel' avrei fatta...bho'
e il guinzaglio al collo... no? :rolleyes:
-
mi faccio lasciare i documenti,
il numero di telefono gia' dovrei avercelo visto che mi ha contattato,
mi lascia un tot di acconto e mi firma un foglio su cui sia segnata l'ora di partenza e quella di ritorno, perche' se mi piglia un autovelox o passa con rosso non voglio certo risponderne io e poi.................
mi metto a sperare :wink_:
-
io gli chiedo se è interista,se lo è lascio perdere
-
Citazione:
armageddon
io gli chiedo se è interista,se lo è lascio perdere
Se fosse interista la mia paura sarebbe che cade...Il vero problema sarebbe se fosse juventino...:laugh2::tongue::biggrin3:
-
Citazione:
spitjake
per me è da italiani medi dire sempre ste cose degli itagliani(parola che tra l'altro odio e cade nell'ovvietà del sarcasmo da 4 soldi), in tutto il mondo succedono queste cose e in tutto il mondo sta anche a chi le subisce imparare e farsi un pelo più furbo, siamo sempre a osannare gli altri paesi quando hanno gli stessi problemi nostri, se non peggiori, i luoghi comuni lasciamoli agli altri per favore
pizza, mafia, mandolino bla bla... ma daaai
Amen to that!
:oook:
Citazione:
tdm47
mi faccio lasciare i documenti,
il numero di telefono gia' dovrei avercelo visto che mi ha contattato,
mi lascia un tot di acconto e mi firma un foglio su cui sia segnata l'ora di partenza e quella di ritorno, perche' se mi piglia un autovelox o passa con rosso non voglio certo risponderne io e poi.................
mi metto a sperare :wink_:
Vanno bene i documenti, il telefono, sempre che i primi non siano falsi e il secondo non sia clonato, e l'acconto (io personalmente non lascerei la moto in prova a meno di non avere in mano l'intero importo come garanzia). Ma il foglio di carta, se non e' autenticato ufficialmente, che valore dovrebbe avere? :cipenso: