Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
flag
mah, io continuo a non capire i fiorentini: ma non siete stati condannati per comportamento antisportivo ? :wacko:
cmq , spero che battiate la rometta in coppa italia, cosi' avremo la possibilita' di prendervi un'altra volta a sculacciate sul campo:wub:
poveretti... lasciali perdere... sfigati come pochi... e pure busoni (zeffirelli docet)...
-
Citazione:
flag
mah, io continuo a non capire i fiorentini: ma non siete stati condannati per comportamento antisportivo ? :wacko:
cmq , spero che battiate la rometta in coppa italia, cosi' avremo la possibilita' di prendervi un'altra volta a sculacciate sul campo:wub:
bono con le mani.. pensate al vs di culo :rolleyes: sempre che sia ancora utilizzabile :biggrin3:
-
Citazione:
giorgiorox
poveretti... lasciali perdere... sfigati come pochi... e pure busoni (zeffirelli docet)...
zitto, va............mi e' venuto il fortissimo dubbio , subito dopo aver scritto , che le sculacciate le gradiscano :dry:
http://cdn.blogosfere.it/kidzone/ima...inky-thumb.gif
p.s. ma perche' il teletubby gay e' viola ?
-
-
Citazione:
Segy
dev'essere marchisio: l'ha messo nel xulo a diverse squadrette, quest'anno :rolleyes:
-
Citazione:
flag
dev'essere marchisio: l'ha messo nel xulo a diverse squadrette, quest'anno :rolleyes:
quando ti fa comodo torni a parlare di halcio eh... sei un girafrittate più di intrippo :coool:
-
Citazione:
Segy
quando ti fa comodo torni a parlare di halcio eh... sei un girafrittate più di intrippo :coool:
http://4.bp.blogspot.com/_iTVSrkBtKR...inky+Winky.jpg
:wub:
-
-
Citazione:
Segy
lo sanno tutti a chi riferiva infatti l'interessato non ha mai smentito...Cristiano Zanetti.
;;)
-
Citazione:
urasch
ma reputate tifosi quelli della juve?
Citazione:
Herbie 53
uppo..quoto e sottoscrivo
Piero sta crociata la facciamo assieme
cortesemente, accetto risposte solo da torinesi