Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Herbie 53
MA CON CHI CAZZO GIRI??
COI Power Rangers?
:risate2::risate2::risate2:
-
Citazione:
apetta cross
:w00t:
cmq era pe ride
qui nessuno offende stamo nel bar cribbio :ph34r:
Avvisa anche il tuo amico che si scherza...........la foto è talmente grande che i piloti li ho visti solo ora:biggrin3:
-
Citazione:
winter1969
Avvisa anche il tuo amico che si scherza...........la foto è talmente grande che i piloti li ho visti solo ora:biggrin3:
:oook:
glielo detto cribbio :laugh2:
-
@ L'oracolo
Bhè un pò sarà goliardia un pò avemo preso le difese di Ape Ghost® porello cor frullino in mezzo a voi coi mostri, dateje chessò armeno un monster s2 che c'avrete buttato in garage tanto ve lo ripaga con le colazioni:w00t::laugh2:
Cmq raga dato che sono di Roma io direi che prima possibile, cioe Marzo/Aprile, 'nsomma dopo il letargo autunnale avemo da fà un'uscita tutti insieme noi romani triumphisti e voi Ducatisti, no una sfida all'arma bianca giochereste in casa:tongue: c@##eggi a parte io ci sto!
-
Citazione:
kitesvara74
@ L'oracolo
Bhè un pò sarà goliardia un pò avemo preso le difese di Ape Ghost® porello cor frullino in mezzo a voi coi mostri, dateje chessò armeno un monster s2 che c'avrete buttato in garage tanto ve lo ripaga con le colazioni:w00t::laugh2:
Cmq raga dato che sono di Roma io direi che prima possibile, cioe Marzo/Aprile, 'nsomma dopo il letargo autunnale avemo da fà un'uscita tutti insieme noi romani triumphisti e voi Ducatisti, no una sfida all'arma bianca giochereste in casa:tongue: c@##eggi a parte io ci sto!
mi basta una tuono v4 :laugh2:
-
Citazione:
apetta cross
mi basta una tuono v4 :laugh2:
Ma sei fissato...................compratela:w00t:
-
Citazione:
apetta cross
glielo detto cribbio :laugh2:
per come abbattere le ducati chiedere a wlecurve e la Maura:ph34r:
-
Citazione:
tixi
per come abbattere le ducati chiedere a wlecurve e la Maura:ph34r:
ok grazie mi farò fare un corso avanzato :)
-
Citazione:
winter1969
Q8, anzi spero che il tuo amico non si sia iscritto al ns forum solo per quella esternazione, spero per lui che continui la sua frequentazione , anche perche' seno' non sa che si perde!!! :biggrin3:
-
Citazione:
winter1969
Ma sei fissato...................compratela:w00t:
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :wub::wub::wub:
ghghgh
Citazione:
giorgino
Q8, anzi spero che il tuo amico non si sia iscritto al ns forum solo per quella esternazione, spero per lui che continui la sua frequentazione , anche perche' seno' non sa che si perde!!! :biggrin3: