Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
roberto70
vi leggo davvero allucinato.....complimenti.....almeno in questo 3D dove due di questi ragazzi son morti a colpi di pistola per nessun motivo sarebbe il caso di astenersi da certi commenti!almeno per decenza.....mi sa che invece stiam diventando proprio un paese razzista e non ce ne stiamo nemmeno accorgendo! e con questo abbandono sto schifo di 3d!
devi allucinarti perchč, per il gesto sconsiderato di un pazzo, vengono cavalcati cavalli xenofobi.... quello č un pazzo, PUNTO: nč pių nč meno del pazzo che ad Oslo ha fatto la strage di ARIANISSIMI suoi connazionali... e ne ha ammazzati ben pių di un paio...
-
Citazione:
giorgiorox
devi allucinarti perchč, per il gesto sconsiderato di un pazzo, vengono cavalcati cavalli xenofobi.... quello č un pazzo, PUNTO: nč pių nč meno del pazzo che ad Oslo ha fatto la strage di ARIANISSIMI suoi connazionali... e ne ha ammazzati ben pių di un paio...
Quoto
-
Citazione:
roberto70
vi leggo davvero allucinato.....
basta con i cubensis.... prova con gli champignon :tongue:
-
Citazione:
roberto70
vi leggo davvero allucinato.....complimenti.....almeno in questo 3D dove due di questi ragazzi son morti a colpi di pistola per nessun motivo sarebbe il caso di astenersi da certi commenti!almeno per decenza.....mi sa che invece stiam diventando proprio un paese razzista e non ce ne stiamo nemmeno accorgendo! e con questo abbandono sto schifo di 3d!
parlo per me. io mi sono rotto di sentire discorsi da lamentosi passivi. e vale per gli immigrati e gli italiani, non faccio nessuna differenza. mai pensate fregnacce del tipo "l'italia agli italiani". ma... se tu, nato o arrivato č uguale, ci stai male perchč la gente č dispettosa o cattiva con te, soffri per arrivare a fine mese, fai una vita infame, FAI LE VALIGIE E VATTENE!!!!!! tranquillo, nessuno ti correrā dietro.
Citazione:
giorgiorox
poi, se ci pensate bene, il pazzo č tale proprio perchč se l'č presa con i senegalesi, l'etnia straniera che ha meno colpe relativamente alla delinquenza di strada e/o organizzata...
vero. magari un senegalese gli ha trombato la moglie
-
Citazione:
giorgiorox
quototi.
-
Citazione:
Segy
no ragazzi....
non pubblichiamo i video di questi "rappresentanti", non diamo visibilitā.
Riquoto.....vogliono usare i loro connazionali ASSASSINATI per ottenere dei diritti ulteriori che non gli spettano!....:sick:
-
Citazione:
Gian
Riquoto.....vogliono usare i loro connazionali ASSASSINATI per ottenere dei diritti ulteriori che non gli spettano!....:sick:
ecco... volevo scrivere pių o meno questo in pių, ma li limito a quotare... diritti non solo che non gli spettano, ma che spesso manco gli italiani hanno, perchč č proprio il Paese che non li da... e allora o muti o zaino in spalla.
che schifo.
-
Citazione:
giorgiorox
Citazione:
Obsolete
parlo per me. io mi sono rotto di sentire discorsi da lamentosi passivi. e vale per gli immigrati e gli italiani, non faccio nessuna differenza. mai pensate fregnacce del tipo "l'italia agli italiani". ma... se tu, nato o arrivato č uguale, ci stai male perchč la gente č dispettosa o cattiva con te, soffri per arrivare a fine mese, fai una vita infame, FAI LE VALIGIE E VATTENE!!!!!! tranquillo, nessuno ti correrā dietro.
vero. magari un senegalese gli ha trombato la moglie
Citazione:
edotto
quototi.
Citazione:
Gian
Quoto tutti.
-
come se ad ogni strage nei campus o nei college americani (ne capita almeno una al mese), il popolo scendesse in piazza a protestare contro il governo centrale per quello che non fa in tema di prevenzione della psicosi dei singoli... quando uno sbrocca, sbrocca, spesso del tutto imprevedibilmente: voler attribuire alla sua patologia psichica connotazioni di qualsiasi tipo, razziali, politiche o altro č un errore gravissimo, che esacerba solo gli animi e non arreca nessun beneficio
-
Citazione:
roberto70
quoto tutto.