Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
wailingmongi
ahahahahahaha ecco sarei fisso in guerra con un botolo così:laugh2::laugh2:
il cane del mio amico vuole uscire di casa... Matteo non gli da peso visto che sono appena rientrati da poco.
Pablo rimane fisso davanti alla porta 15 minuti
Pablo guaisce davanti alla porta 5 minuti
Pablo prende a testate la porta per 10 minuti
Pablo rimane fisso davanti alla porta (altri 10 minuti)
è Meraviglioso :wub:
-
Citazione:
Uzz
il cane del mio amico vuole uscire di casa... Matteo non gli da peso visto che sono appena rientrati da poco.
boh se è meraviglioso per voi ottimo:laugh2::laugh2:
-
-
Citazione:
Uzz
io ne ho avuta una in affido ed era esattamente cosi!! :biggrin3::ph34r:uguale
-
Citazione:
Lucav
io ne ho avuta una in affido ed era esattamente cosi!! :biggrin3::ph34r:uguale
Era il cane giusto per te Luca :wub: Io te lo dissi all'epoca :D
-
Citazione:
Uzz
Era il cane giusto per te Luca :wub: Io te lo dissi all'epoca :D
era stupenda da vedere e molto affettuosa, un bellissimo cane.......ma se devo essere sincero come tipo di cane non è nemmeno paragonabile al Jack che ho adesso (sia a livello di "intelligenza", carattere, ecc.)....:wub::wub:
-
Citazione:
tixi
cosa ne pensate del bull terrier?a me ha sempre affascinato questa razza,tralasciando che sono pericolosi quanto i pit...com'è che di questi non si sente mai parlare di attacco,è solo ignoranza giornalistica?,per la quale non riconoscono la differenza...beh li avete mai posseduto?quanto diventano impegnativi?
Tixi a dire il vero anche io vorrei avere un Bull Terrier :wub:
una volta mentre stavo seduto su una panchina a chiaccherare con un amico mi passò davanti una ragazza (bella:w00t:) con un bull terrie al guinzaglio e il cane venne subito da me........risultato il mio amico scappo via per la paura mentre io rimasi lì con il cane che voleva essere coccolato e la padrona meravigliata.......l'unico che ci rimase male fu il fidanzato (che era rimasto indietro rispetto alla fidanzata) che mi guardava quasi a dire:"ma come mai il cane è così affettuoso con questo sconosciuto?"
:laugh2::laugh2::laugh2:
sfortunatamente per via del lavoro (esco di casa alle 5:30 rientro alle 20:30 dal lunedì al venerdì) non riuscirei ne ad educarlo come vorrei ne a crescerlo come voglio io :rolleyes:
è un cane dal carattere forte quindi non credo che sia adatto a tutti
il Bull Terrier forse riuscirò a comprarlo quando mi sposerò :biggrin3:
-
Citazione:
Lucav
era stupenda da vedere e molto affettuosa, un bellissimo cane.......ma se devo essere sincero come tipo di cane non è nemmeno paragonabile al Jack che ho adesso (sia a livello di "intelligenza", carattere, ecc.)....:wub::wub:
ecco il Jack è l'unico cane piccolo che me gusta...troppo bello:wub:
-
-
bullterrier al 100%
io stavo insieme ad una ragazza che ha una toilette per cani e ne ho visti parecchi e anche lavati parecchi .
i Bullterrier che ho visto io erano tutti tranquilli i padroni mai avuto un problema, invece la mia ex aveva 2 Bulldog inglesi ....... quando si prese il primo ci dissero :" vedrai non si alza nemmeno a fare la pipì da quanto sono pigri !!!"
si si come no , spostava la seggiola e montava sul tavolo !!!!! 20kg concentarti in una palla !!! come le persone anche i cani hanno caratteri diversi e conta parecchio come l'abitui.