Visualizzazione Stampabile
-
intanto ragazzi per domenica 18 vi propongo di aggregarvi al nostro gruppo di marchigiani per il raduno a madonna dell'ambro...
tutte le specifiche qui
tanto per rompere il ghiaccio
Marche in Moto :: Leggi argomento - Domenica 18 - Motobenedizione Santuario Madonna dell'Ambro
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fede_sv1000s
grazie ottima idea
-
ho trovato il posto per la cena
il locale é il mouraa' cosi' si dovrebbe scrivere é situato a 6km da civitanova,il propietario é un cliente della mia officina é un ottima persona e soprattutto ci trattera' benissimo,datemi la vostra conferma ragazzi cosi' mi ci metto d' accordo per bene,vi faro' sapere tutto quello che vi serve.ciao
-
costi? con o senza zav, mi sa che la mia non mi molla! ;)
-
per me va bene
per la cena contami solo, mia moglie non vuole sentire niente riguardo argomento moto. Per domenica io a madonna dell'ambro ci vado con il mio gruppo. Lascio la mia mail per scambiarci i numeri di cellulare,chi vuole cosi ci mettiamo daccordo per incontrarci. simonecardinali@libero.it
-
dai su con le adesioni allora famo una bella lista ed aggiorniamola, si accetta ogni idea:
1- SpeeDino;
2- Avv. del Diavolo + zav (a meno che non la lasciate da sola)
3- jafar
-
io verrei volentieri... ma la zampetta non permette ancora...
e poi vi becco in moto prima o poi...
-
fede se per te è un problema possiamo avvicinarci a te tanto non è che importa molto dove andiamo a mangiare!
-
... a dire il vero vorrei qualche altro dettaglio... specialemente... quando???
la mia signora non conoscndo nessuno sarebbe abbastanza a disagio...
-
mi viene in mente, tanto siamo pochi... posso sentire qualche amico di marche in moto... ce ne sono della zona. Se mi date l'ok e qualche dato (data, spesa, ristorante) posso sentire...
altrimenti, vengo solo...