Visualizzazione Stampabile
-
mi spiace per i dipendenti.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
wailingmongi
mi spiace per i dipendenti.
beh Saab non e' solo auto ma anche camion,mezzi da lavoro e sopratutto componenti aerospaziali percio' probabilmente verranno "riciclati" e poi non ci dimentichiamo che sono scandinavi e di solito non licenziano......:wink_::wink_:
-
Citazione:
tonidaytona
son tutte ottime vetture le tedesche ma non dirmi che l'slk non sia divenuto uno status tra i tamarrissimi??
a Roma ne ho viste delle intere flotte girare intorno ai quartieri della movida.
sulle Saab Cabrio tutta un'altra gente.
non ce' storia.
eleganza discreta , sostanza e sobria emozione.
io ho viaggiato sul cabrio di giovanni:biggrin3:
Citazione:
Domino
beh Saab non e' solo auto ma anche camion,mezzi da lavoro e sopratutto componenti aerospaziali percio' probabilmente verranno "riciclati" e poi non ci dimentichiamo che sono scandinavi e di solito non licenziano......:wink_::wink_:
non hanno ancora abolito l'articolo 18?:biggrin3:
-
scusate OT
Citazione:
tonidaytona
la Volvo attuale sforna delle mondeo ricarrozzate.
ottime vetture ma delle vecchie Svedesi non e' rimasto in piedi nulla.
peccato...:cry:
io mi riferivo principalmente a questa... non è bella? :wub:
http://www.foto100.net/wp-content/up...Volvo-XC60.jpg
-
Citazione:
Segy
questa è bella forte...una mia conoscente per un po' è stata indecisa tra questa e l'X1...purtroppo nonostante le mie pressioni ha optato per la BMW che a mio giudizio perde nettamente il confronto estetico...
-
ho sentito ieri su radio 24 i motivi, gm non pagava piu i fornitori e quindi è finita li. A novembre hanno venduto 23 macchine!
-
Comunque... Saab auto non ha nulla da spartire con saab/scania ecc.!!!:blink:
-
Citazione:
n0x
ho sentito ieri su radio 24 i motivi, gm non pagava piu i fornitori e quindi è finita li. A novembre hanno venduto 23 macchine!
chissa' se tra i 23 "fortunati" c'e' anche il Sig. Mezza Sega......:ph34r::ph34r::ph34r:
-
Citazione:
Domino
allora ottimo se gli danno da lavorare...ma se è vero che son due mesi che non vedono una lira mi sa che non va tanto bene..
-
SARA' COLPA DI BERLUSCONI......