Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Segy
anche le vecchie duhati... si vendon bene... però si fermano ogni 3x2... che vuol dire...
dici?...ci sono dei concessionari ducati che invitano il proprio cliente ,che vuol fare l'upgrade al modello nuovo, a venderla privatamente...per dire...:rolleyes:
Citazione:
Segy
certo che sei proprio tremendo :D
:ipno:
-
Citazione:
Stinit
dici?...ci sono dei concessionari ducati che invitano il proprio cliente ,che vuol fare l'upgrade al modello nuovo, a venderla privatamente...per dire...:rolleyes:
ci son dei modelli che farebbero a gara per averle in conce...
-
Citazione:
Segy
ci son dei modelli che farebbero a gara per averle in conce...
tipo questa:
http://www.motorcyclesinsight.info/i...-916%20(2).jpg
o questa:
http://4.bp.blogspot.com/-TduAlhF1KH...ducati_998.jpg
per il resto nemmeno ti guardano in faccia :dry:
-
sisi.... Stinit.. certo.. miha ho detto tutte... però siamo OT :tongue:
-
-
Citazione:
TonyManero
iPhone 4 tutta la vita!
tutta tutta?...magari aspetta di vedere l'iphone 5... :tongue:
-
Citazione:
TonyManero
iPhone 4 tutta la vita!
Iphone 4 o fai uno sforzo in più e prendi il 4S:wink_:
Senza riserve!!!!!!
Io ho il 4S e la mia ragazza il samsung S2 ....quindi ,anche se da poco che ce l'ho entrambi ,ho avuto modo di studiarmeli.....superficialmente l'S2 non essendo il mio ,ma a mia avviso (IMHO) ,l'iphone è un'altra cosa.....già basta solo averlo in mano .....il samsung S2sembra che ti si spezzi da un momento all'altro.....
Il Touch ,ribadisco all'infinito ........è decisamente più lento e meno preciso ....e per uno smartphone che non ha tasti ma solo schermo ,il touch è fondamentale.......deve essere perfetto.......è l'iphone lo è!!!!!:biggrin3::tongue::wink_:
Poi ,per quanto riguarda il software ,la cosa come si è vista in questi ultimi topic ,è molto soggettiva........secondo me ,android è un buon sistema operativo funziona e ha margini di miglioramento ,ma preferisco anche in questa circostanza (non perchè sono di parte) iOS ,dopo 5 minuti che adoperi iOS , hai già il suo pieno controllo......tutto è al suo posto e tutto gira e funziona alla grande.......facile , intuitivo e bello da usare:wink_:
THINK DIFFERENT :wub::wub:
-
Citazione:
scarf75
Iphone 4 o fai uno sforzo in più e prendi il 4S:wink_:
Senza riserve!!!!!!
Io ho il 4S e la mia ragazza il samsung S2 ....quindi ,anche se da poco che ce l'ho entrambi ,ho avuto modo di studiarmeli.....superficialmente l'S2 non essendo il mio ,ma a mia avviso (IMHO) ,l'iphone è un'altra cosa.....già basta solo averlo in mano .....il samsung S2sembra che ti si spezzi da un momento all'altro.....
Il Touch ,ribadisco all'infinito ........è decisamente più lento e meno preciso ....e per uno smartphone che non ha tasti ma solo schermo ,il touch è fondamentale.......deve essere perfetto.......è l'iphone lo è!!!!!:biggrin3::tongue::wink_:
Poi ,per quanto riguarda il software ,la cosa come si è vista in questi ultimi topic ,è molto soggettiva........secondo me ,android è un buon sistema operativo funziona e ha margini di miglioramento ,ma preferisco anche in questa circostanza (non perchè sono di parte) iOS ,dopo 5 minuti che adoperi iOS , hai già il suo pieno controllo......tutto è al suo posto e tutto gira e funziona alla grande.......facile , intuitivo e bello da usare:wink_:
THINK DIFFERENT :wub::wub:
http://www.samsung.com/it/consumer-i...V-130162-0.jpg
:tongue:
-
Manda un mp a Garnett,se non è già in terra di canguri!:wink_:
-
Citazione:
Stinit
l'iphone 4 oggi si trova nuovo a 449 euro...quanto dovrebbe valere un rispettivo usato comprato magari 1 mese fa a 659 euro?...
comunque le informazioni dalle corrette, il 4 8gb costa 549 sull'apple store, usato un 16 gb (quello costava 659) come minimo lo vendi a 400 euro
Il 3 gs 8 gb costa oggi 399, un 32 gb usato di due anni lo vendi a 300 euro.
Fallo con un samsung galaxy....