Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Micha
Mica vero, anzi.. in caso di scoliosi la ragazza potrebbe fare a meno di portare il busto :biggrin3:
Ok, vado :ph34r:
:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
-
Citazione:
Micha
Mica vero, anzi.. in caso di scoliosi la ragazza potrebbe fare a meno di portare il busto :biggrin3:
apperò...:coool:
-
Citazione:
Micha
Citazione:
giorgiorox
apperò...:coool:
GOLOSONA :D
-
vi saluto vado a casa a fare 2 verifiche
-
Citazione:
Muttley
vi saluto vado a casa a fare 2 verifiche
bravo ... ocio a non farti male :D
-
Ma se poi punta sempre verso il basso a cosa serve?!sono felice di avere il mio :wink_:
-
da noi in campagna si dice:
mejo picolo ma zugatolòn !
E duro e chel dùra !
Ah la saggezza dei nostri nonni...
-
Citazione:
spantax
da noi in campagna si dice:
mejo picolo ma zugatolòn !
E duro e chel dùra !
Ah la saggezza dei nostri nonni...
allora devi scriverla bene: no longo che el toca, no largo che el stupa ma duro che el dura :oook:
:rolleyes:
-
Penso abbia non pochi problemi dal punto di vista sessuale. Vorrei vedere una donzella che davanti ad un pitone come quello non scappi. Non date per scontato che trompa come un riccio perchè non è assolutamente così. Anzi...tutt'altro.
-
Citazione:
bi_andrea_elle
allora devi scriverla bene: no longo che el toca, no largo che el stupa ma duro che el dura :oook:
:rolleyes:
Giusto ! Ho indicato la forma contratta...
picolo e zugatolòn l'è forte no?