Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
maurotrevi
ieri gasolio a 1277 per fortuna che c'è la Slovenia!
p.s. appena la mia macchina arriva a 200.000 inizio con le taniche di gasolio per riscaldamento sempre preso in slovenia, non ci resta che arrangiarci!
è si... :cry:
-
c'è un sacco di gente che campa con 600 euro al mese, non mi meraviglio del fatto che mettano 5 o 10 euro di benzina, mi meraviglio del fatto che ancora riescano ad averla una macchina!
-
Citazione:
macheamico6
Premetto che , pur non essendo certamente un facoltoso (vivo dello stipendio), faccio sempre e solo il pieno.
Detto questo, purtroppo ritengo che chi mette 5 - 10 euro di benzina appartenga quasi sempre alla seconda categoria di persone. Mettono 5 - 10 perché è giusto quello che hanno in saccoccia o, addirittura, neanche li avevano e se li sono fatti prestare per tornare a casa.
E' triste e preoccupante, ma temo che sia proprio così ..... :cry:
Citazione:
Fermissimo
penso proprio sia così...e qualcuno che vive in quartieri meno "residenziali" mi ha anche spiegato che con poche gocce di benzina/gasolio nel serbatoio non rischiano che qualcuno faccia un prelievo nottetempo:blink:
Citazione:
noris
Conosco tipi che fanno anche 5 euro:cry:
Mettendo poca benza, Sanno che ne hanno poca, e Sanno che nel loro cervello risparmiano perchè cercano di non usare l'auto...:ph34r:
Tutti i giorni 5/10 euro di benza, anche quelli che lo fanno 2 volte al giorno... Per me è solo tempo perso.. Non sanno amministrarsi il tempo, non sanno amministrarsi il denaro... Come dice roberto, se prendi 600 al mese, non sai neanche come campare con la macchina.. É vero, ma basterebbe un pó di testa... Ci sono clienti che fanno 1/2 pieni al mese... Sono quelli che si sanno amministrare di piú?!?!...
-
fare poca benzina più volte non conviene proprio....anche perchè ogni giorno è facile che aumenti...
meglio farne un po di più a prezzo più basso XD
-
sono l'unico coglione che si è preso un 2.0 benzina da 200 cavalli....ed è proprio il caso di dirlo...un'asino alla guida.
anche se faccio 50 km a settimana dico vaffanculo !!
-
-
in libia 1 LT= 0,15 cents
-
Citazione:
onlystreet
sono l'unico coglione che si è preso un 2.0 benzina da 200 cavalli....ed è proprio il caso di dirlo...un'asino alla guida.
fagli l'impianto a gas come Checco Zalone alla Porsche!:w00t:
-
Citazione:
roberto70
fagli l'impianto a gas come Checco Zalone alla Porsche!:w00t:
per adesso resisto. me la cavo con 30 euro al mese e ne avanza..però sarà sempre peggio.:cry:
-
Citazione:
onlystreet
Ma che ti frega.........l'importante per te che non aumentino il prezzo delle batterie!!:risatona: